Ieri sera è andata in onda la finale de La Pupa e il Secchione show. Durante l’ultima puntata, che ha decretato la vittoria di Maria Laura De Vitis e Edoardo Baietti, non sono mancati alcuni momenti di tensione. Protagonisti Soleil Sorge, in veste di giudice e la coppia formata da Gianmarco Onestini e Mila Suarez.
Questi ultimi, al termine di una esibizione, hanno ottenuto uno zero dalla Sorge che ha spiegato:
Mi ha toccato molto la storia di Mila, ma credo che dal passato bisogna riscattarsi e non continuare ad arrendersi a quello che si è. Non mi è piaciuto che Mila non si sia impegnata tanto quanto tanti altri pupi e pupe. La performance che ho visto è stata poco emozionante e poco precisa, non mi è piaciuta
Gianmarco e Mila non hanno preso bene la giustificazione della Sorge e hanno iniziato un botta e risposta.
Oggi il ragazzo è intervenuto tramite delle storie Instagram ed è tornato sulla questione:
Ragazzi grazie per tutti i messaggi che mi avete inviato, siete stati tantissimi, super ultra carini quindi grazie mille per tutto l’appoggio. E un commento a caldo rispetto alla puntata di ieri che è stata la finale. Per quanto riguarda quel giudice che ci ha dato zero nella prova nella quale ci siamo esibiti, avrete notato la sua zero professionalitá e incapacitá nel svolgere il proprio ruolo, ha fatto vedere di essere una persona estremamente rancorosa, che non riesce a mantenere l’obiettività quando svolge una funzione come giudice.