Gianmarco Onestini ha vinto il premio ‘Favorito de Espana 2021’: “All’inizio è stata molto dura, ma…”
L’ex concorrente del Gf 16 da anni è un popolare volto della tv spagnola
Lara Novembre 30, 2021
È inarrestabile il successo di Gianmarco Onestini in Spagna.
Il ragazzo, fratello di Luca Onestini, aveva preso parte alla sedicesima edizione del Grande Fratello. Dopo questa esperienza Gianmarco non si è più fermato ed è volato in Spagna dove ha acquisito maggiore notorietà. Dopo la mancata vittoria al Gran Hermano, versione iberica del nostro Grande Fratello, Gianmarco si era fatto molto apprezzare dai telespettatori che l’avevano infine premiato nel reality El tiempo del descuento. Recentemente Onestini era approdato in un altro reality, Supervivientes, classificandosi in seconda posizione.
Super amato, il ragazzo italiano ha condiviso sui social un grande traguardo. Gianmarco infatti ha ricevuto il premio Favorito de España dalla nota rivista Sevilla Magazine. Visibilmente emozionato, Gianmarco ha voluto dedicare il premio ai suoi numerosi fan:
Ho i brividi, mi ricordo tutto dall’inizio… Da quando sono arrivato in Spagna nel 2019 con la valigia mezza vuota, ma piena di sogni. All’inizio è stata molto dura ma abbiamo sempre continuato con molta positività e col sorriso che tanto ci contraddistingue. A poco a poco mi sono fatto conoscere con i miei pregi e i miei difetti, ma sempre rimanendo lo stesso. E oggi, a distanza di due anni e mezzo, si realizza un sogno. Questo premio è nostro, e dico nostro perché senza di voi non sarebbe stato possibile. Vi voglio bene.
View this post on Instagram
COMMENTI