Ieri pomeriggio è stato ospite di Giada Di Miceli nel programma Non Succederà Più di Radio Radio l'ex tronista di Uomini e Donne Gianmarco Valenza.
Gianmarco ha raccontato della fine della sua storia con Laura Molina, ammettendo di essersi trasferito subito a Milano da lei perché non crede nei rapporti a distanza e perché c'erano tutti i presupposti perché tra di loro potesse nascere una bellissima storia d'amore. Le differenze d'età e di modi di fare che Laura ha accusato, il Valenza non le sentiva, anzi, se fosse stato per lui, quella storia non sarebbe finita:
Lei è partita per la Francia, che io avevo regalato il viaggio a entrambi perché volevamo un po' uscire dalla quotidianità [...] Volevamo stare un po' per conto nostro e lei doveva andare in Franciaa lavorare e quindi volevamo prendere la palla al balzo per distaccarci un po' da tutto. [...] Ha preferito partire da sola e poi ho saputo che l'ha preso come un periodo per capire.
Sicuramente a Gianmarco non sono andate molto giù le dichiarazioni rilasciate dalla Molina in giro per il web, in radio, sui social e nelle interviste, in quanto si erano ripromessi di non farsi guerre mediatiche, e non ha apprezzato che lei abbia usato determinate frasi nei suoi confronti:
Io, fossi stato in lei, avrei detto meno ed evitato le figuracce!
L'ex tronista ha poi raccontato delle sue attività lavorative e dei suoi impegni che, a differenza di quanto dichiarato da Laura, procedono a gonfie vele:
Ho investito il mio tempo in progetti che stanno funzionando.
Poco apprezzate dal Valenza sono state, inoltre, le parole spese dall'ex fidanzata nei confronti di Aurora Betti... e l'ex tronista ha lasciato intendere che finalmente un nuovo amore si sta affacciando al suo orizzonte!
In conclusione, non sono mancati i saluti a noi di IsaeChia.it:
Sono le migliori blogger. Le numero 1. Al di là dell'amicizia che abbiamo, sono le persone più obiettive e leali che abbia conosciuto!
Qui di seguito trovate un breve estratto della chiacchierata di Gianmarco in radio:
http://youtu.be/Dho5iHylyU0Qui, invece, trovate il video completo: