Gianmaria Antinolfi a proposito della sua ex Belen Rodriguez e di Stefano De Martino: “Magari questa volta lei…”
L’ex Vippone ha poi detto la sua su Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. E su matrimonio e figli con Federica Calemme…
Luana Dicembre 6, 2023
E’ andata in onda una nuova puntata di Casa Sdl e questa volta a sottoporsi alle domande di Gabriele Parpiglia, Giovanna Abate e Le Donatella è stato Gianmaria Antinolfi.
In primis l’ex gieffino ha fatto sapere come vanno le cose con Federica Calemme, conosciuta proprio nella casa del Gf Vip, nel corso della sesta edizione:
Federica è di là in camera che dorme. Con Fede va tutto bene, è difficile non andare bene con una persona come lei.
Poi Gianmaria ha commentato la rottura tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, con cui ha condiviso l’esperienza nella casa più spiata d’Italia:
Io e Alessandro siamo due uomini molto diversi, penso che se piace una persona come Ale non posso piacere io. Forse per Sophie era più adatto lui, piuttosto che io. Io lì dentro ho imparato a voler bene a entrambi, mi dispiace per la rottura, le storie possono finire, mi dispiace perchè quando c’è di mezzo una bambina non è una semplice storia ma una cosa che ti lega a vita. Gli auguro di trovare un rapporto sereno per la figlia, al di là del rapporto di coppia.
Nel corso dell’intervista Gianmaria ha anche detto la sua su Belen Rodriguez, alla luce anche delle dichiarazioni che ha rilasciato a Mara Venier in merito al fatto che Stefano De Martino l’abbia tradita con ben 12 ragazze:
Non ho visto l’intervista di Belen a Domenica In. Io voglio molto bene a lei, penso che quando una storia finisca ci sono delle ragioni importanti alla base, poi riprovarci è una perdita di tempo. Se un bicchiere è rotto è rotto. Magari questa volta penserà a ste stessa, io sono molto contento per lei. Posso solo parlare bene di lei. E’ una persona piena di energia, con mille argomenti. E’ giusto che sia felice e che venga valorizzata.
Poi l’ex gieffino ha rivelato se ha avuto modo di rivedere Sophie e Soleil Sorge, e come sono attualmente i loro rapporti:
Io e Soleil abbiamo già chiarito quello che c’era da chiarire. L’ho incontrata più volte e abbiamo sempre chiacchierato con piacere. Sophie l’ho incontrata a cena qualche settimana fa, io ero con Federica, abbiamo parlato tranquillamente.
Infine Gianmaria ha rivelato se nozze e figli sono in programma e cosa sceglierebbe tra l’uno e l’altro:
Tra le nozze e figli, sceglierei i figli. Le nozze non mi cambiano la vita, già convivo con la mia fidanzata. Se dovessi scegliere oggi sceglierei un figlio, perchè sceglierei qualcosa che vada a cambiare le priorità. Mi hanno detto: “Scegli bene il tuo tè perchè devi berlo per tutta la vita”, il mio tè è eccezionale, io sono in un momento di grossi cambiamenti, quindi vorrei aspettare un secondino.
QUI e QUI potete riascoltare le parole di Gianmaria a Casa Sdl
COMMENTI