Atterrato in Honduras a motori già accesi, Gian Maria Sainato, volto sconosciuto al grande pubblico di Canale 5, ci ha messo davvero poco a entrare nel meccanismo di gioco dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, terminata lo scorso lunedì 19 giugno.
Il modello e influencer è stato spesso al centro di molte dinamiche e altrettante discussioni con gli altri ex naufraghi del reality show. Gian Maria ha creato anche molto stupore in merito ad alcune dichiarazioni su Cristina Scuccia.
Nelle scorse settimane infatti Sainato aveva dichiarato di essere attratto dalla cantante, vincitrice di un’edizione di The Voice.
Nel corso di un’intervista rilasciata a Biccy.it, l’ex naufrago ha parlato del suo interesse verso l’ex suora:
È vero, le prime settimane io e lei ci appartavamo spesso per parlare, per ore, c’era una bella alchimia e connessione ma lei aveva la fobia delle telecamere. Appena arrivava la telecamera cambiava discorso e diventava fredda (o addirittura andava via), mi diceva che essendo che si era svestita recentemente dai panni da suora, anche se avrebbe voluto una storia d’amore, non l’avrebbe mai iniziata davanti le telecamere. Quindi ci siamo accordati che saremmo andati a cena una volta fuori, non so se sinceramente accadrà più.
E poi lei disse a me che era single. Dopo due settimane invece ha iniziato a dire che è impegnata con questa persona fuori di cui non vuole dare info. Esisterà veramente? Boh.
Gian Maria ha voluto poi anche far chiarezza in merito al suo orientamento sessuale:
Più che bisessuale mi definirei pansessuale. Una volta l’ho detto all’Isola e hanno iniziato ad ironizzare sul termine “pansessuale”. Mi sono spiegato bene con loro su cosa significasse e quanto rispetto dovessero avere per tutti gli orientamenti sessuali ma continuavano a ridere e a guardarmi come se fossi un alieno per aver detto quel termine che nessuno conosceva. Allora dissi loro che sessualmente ero bisessuale e pure lì domande su domande dall’inizio alla fine del programma. Che pesantezza e quanta pazienza ho dovuto avere, sembrava di essere tornato negli anni 90!
Sainato ha anche raccontato cosa succedeva sull’isola quando i cameraman si allontanavano:
Le grandi offese che si facevano i naufraghi appena il cameramen andava a cambiare la batteria quando era scarica, era il momento perfetto per chi voleva sfogare cattiverie sull’altro, offendere ma senza essere ripreso (facile così eh?!)… E di offese pesanti, ma di quelle pesanti, ce ne sono state, te lo assicuro!
Ai microfoni di Biccy Gian Maria ha anche svelato di aver perso 14 chili e di essere rimasto deluso da questa esperienza. Il suo prossimo obiettivo? Il Grande Fratello Vip! Riuscirà nell’intento?