Gianni Sperti dixit

Gianni Sperti, dopo l'esterna tra Gianmarco Valenza e Laura Molina, fa una rivelazione a Maria De Filippi: "Sulle anticipazioni che ci sono di Uomini e Donne... ci sono delle anticipazioni, e non ci dovrebbero neanche essere..."



Maria De Filippi: "Delle esterne?"

Gianni Sperti: "Si, delle esterne non ci possono essere perché l'esterna la fa il tronista, la corteggiatrice e lo staff, quindi lo staff non lo dice..."



Maria De Filippi: "A meno che non sono all'esterno e le vedono anche altri, cioè se sono in mezzo a una piazza c'è anche altra gente..."

Gianni Sperti: "Ma in questo caso no. In questo caso no perché c'è una foto di questa chiave che ha pubblicato Laura..."



Laura Molina: "No, spiego..."

Gianni Sperti: "C'è una foto su Instagram, sulle anticipazioni, perché ti spiego, Maria, devi sapere una cosa..."

Maria De Filippi: "Mi fate vedere se c'è..."

Gianni Sperti: "Si, andate a cercare, c'è una foto in cui ha (la collanina ndr) sul collo e sulla mano..."

Laura Molina: "Io ho fatto una foto, un selfie, con questa collanina senza taggare niente e nessuno... tra virgolette i fan di Gianmarco hanno notato che lui aveva la stessa collana e hanno messo vicino le foto, ma non è che..."

Gianni Sperti: "No, no, c'è un'altra foto, Maria, in cui lei ha una pochette - adesso vengo al dunque - è una pochette con le sue iniziali ed è una pochette simile a quella che ha lui in un'esterna che ha le sue iniziali. Allora ti spiego, Maria: prima le pubblicità si facevano sui giornali, oggi si guadagnano dei soldi non dichiarati sui social, sui social postando una foto con un oggetto che qualcuno ti dà, ti pagano. E quindi secondo me questa è proprio chiaramente una truffa che stanno facendo tutti e due!"