Gianni Sperti dixit, Gemma Galgani respondit

Tag:



Gianni Sperti a proposito del fatto che si parlasse della possibilità di un chiarimento tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti: "Prima Giorgio ha detto 'Se vuoi dirmi delle cose che ancora non mi hai detto...': secondo me Giorgio ha paura che il chiarimento di Gemma sia ancora bastonare Giorgio su quello che ha fatto o non ha fatto, se invece il chiarimento di Gemma è dire la verità e cioè 'Mi piaci ancora', non lo farà mai.."

Giorgio Manetti in sottofondo: "Io non credo di essere indifferente a Gemma..."



Gemma Galgani: "Ma cosa vuol dire Gianni? Ma non è che uno è indifferente a una storia importante come è stata la nostra, dopo otto mesi così intensi che abbiamo praticamente compiuto un anno adesso di conoscenza, è normale... Si, perché noi ci siamo conosciuti al mio compleanno e adesso è passato un anno esatto che ci siamo conosciuti, a me questa cosa è venuta in mente!"

Gianni Sperti guardando sbigottito verso Maria De Filippi: "Ti rendi conto?!"



Gemma Galgani: "No, ma è normale, coincide anche con il mio compleanno, ma perché non devo dirlo, scusa? Allora se una cosa non la dico non va bene, se la dico non va bene!"

Gianni Sperti a Gemma Galgani: "No, sottolineo solo il fatto che quando siamo innamorati ci ricordiamo tutto, il giorno in cui siamo conosciuti..."

Gemma Galgani: "Certo... ma io sono stata innamorata quindi è normale che io ricordi ogni momento che ho vissuto con lui dal primo all'ultimo..."