Gianni Sperti dixit, Ivano Rotoli ed Erica responderunt
Isa Aprile 12, 2013
Gianni Sperti: “E’ un bel rapporto e quindi?”
Ivano Rotoli: “E quindi io sto benissimo, voglio andare avanti con lei.”
Gianni: “Che senso ha rimanere in trasmissione, perchè non vi vivete fuori? Avete piu’ tempo di stare insieme. Hai voglia di conoscere altre donne?”
Ivano: “Assolutamente no.”
Gianni ad Erica: “Hai voglia di conoscere altri uomini?”
Erica: No.
Ivano: “E’ una domanda che potrebbe avere senso se io avessi fatto 4 o 5 puntate con Erica qui dentro e dici ” Che state a fa qua?””
Gianni: “Ma non è una questione di quantità di puntate…”
Ivano: “Ho capito ma ci siamo presentati mercoledì scorso è normale che oggi veniamo qui…”
Gianni: “Visto che non ha senso quello che dico, non ha senso quello che dici tu perchè non è la quantità di puntate ma la qualità di quello che dici. Hai detto che è un rapporto importante, che ti piace, che non vuoi conoscere altre, lei non vuole conoscerne altri, amatevi fuori, vivetevi fuori. Ma viva l’amore.”
Ivano: “Gianni ma guarda che stai sfondando una porta aperta, nel senso che ci siamo visti giovedì scorso,giusto? Subito dopo c’è lata la Pasqua e ci siamo frequentati, abbiamo visto di che pasta siamo fatti e come siamo stati insieme, cioè se permetti da giovedì scorso a giovedì questo non è che telefono la redazione e dico ‘Guardate in questi 4 giorni ho conosciuto una persona fantastica grazie arrivederci e sono contento di essere venuto a uomini e donne altrimenti non l’avrei mai conosciuta..'”
(…)
Erica: “Però anche fuori quante cose iniziano e poi dopo.. ci vuole anche…”
Gianni: “Vedi, pur di rimanere qua si rimangiano..”
Erica: “Io posso uscire anche adesso.. Posso uscire anche adesso, non volevo neanche entrare..”
COMMENTI