Gianni Sperti a Marco Fantini dopo che Anna Munafò ha portato fuori in esterna Emanuele Trimarchi che si era eliminato: "Beh, adesso mi aspettavo una reazione, in effetti... va bene tutto, però lei adesso sceglie Emanuele che è eliminato, Emanuele rientra... capisco che... sai che io ci credo in te, che sei timido e non riesci a parlare..."
Tina Cipollari: "Anche i timidi hanno una reazione, anche i timidi hanno una reazione... possibile mai che lui... le cose sono due: o è talmente convinto che Anna si sia innamorata di lui e quindi lui non teme nessuno oppure veramente io comincio a pensare che a lui non gliene importa nulla. Da lui (Emanuele n.d.r) pretendiamo che si alza, che esce, che va, che fa, che dice e lui (Marco n.d.r) invece sta lì seduto (...) Ma possibile mai che a te una donna qualsiasi cosa ti faccia tu rimani lì imbambolato, imbalsamato su quella sedia?"
Anna Munafò: "Ma è possibile mai che -aldilà di quello che si dice e di quello che la gente pensa- a me sto ragazzo piace nel suo modo di essere e nel suo modo di fare?!"