Gianni Sperti svela quale momento della storia di Uomini e Donne gli è rimasto più nel cuore

Opinionista a Uomini e Donne  da ben 20 anni, Gianni Sperti è ormai una colonna portante del dating show di Maria De Filippi.



Voce a volte amica, ma altrettante volte autorevole e critica, l’ex ballerino ha da poco compiuto 50 anni. Un’età importante, in cui Gianni, come ha dichiarato nel corso di un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni, vuole pensare solo al presente e al futuro.

Sulle pagine del noto settimanale, Gianni Speri ha confessato di tenere molto alla sua privacy:



Nessuno deve toccare la mia privacy. Dopo un primo capitolo pubblico del mio percorso, della mia carriera, ho deciso di non condividere più il privato con il resto del mondo. La gente tende a essere curiosa e a giudicare. Lo capisco, lo faccio anche io in tv. Ma non voglio che le mie cose personali finiscano in vetrina.

L’opinionista non ha mai nascosto di soffrire di ansia:

Anche in trasmissione ho ammesso che soffro di ansia. Da due anni vado dallo psicologo e ho pensato che comunicarlo pubblicamente potesse servire a sdoganare qualche tabù.



Gianni Sperti ha poi spiegato i motivi dell'astio verso la dama Paola Ruocco:

Personalmente non amo le donne che sono alla ricerca di uomini perfetti e poi li scartano, magari, per un singolo difetto. Mi dispiace quando le persone vengono messe in ridicolo. Paola non ha un bel modo di parlare, di reagire. A volte è anche aggressiva.

Tanti sono stati i momenti indimenticabili vissuti nello studio della trasmissione. Gianni Sperti ha svelato quale gli è rimasto maggiormente nel cuore:

La scena più forte è stata quella del ritorno di Serena Enardu quando era tronista Giovanni Conversano.