Dopo le inequivocabili storie pubblicate su Instagram, la paparazzata del settimanale Chi, in edicola in questi giorni, ha confermato la storia d'amore fra l'antiquario, fratello dell'attrice Diana Del Bufalo, e l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, fresca di rottura dal rampollo Carlo Gussalli Beretta, erede della nota azienda.
Nelle foto pubblicate dalla rivista diretta da Alfonso Signorini si vedono Giano e Giulia intenti a fare la spesa con un look che avrebbe generato una marea di commenti sul web.
Critiche che sarebbero arrivate allo stesso Giano, il quale nelle scorse ore ha voluto replicare attraverso un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram.
Giornate di invasione cari amici. Invasione piena di astio e commenti beceri che riempiono le mie belle giornate di lavoro e serenità. Da antropologo dilettante mi pongo spesso tante domande sull'andamento societario "ai tempi dei social" e noto con dispiacere che l'essere umano non evolve.
"L'invidia è la bestia di coloro che hanno scarsa fiducia nel proprio io", diceva Catullo. In questo caso non si tratta solo di invidia forse. Ma di insoddisfazione generale che trascina le persone a vomitare negatività sul prossimo senza ragione o empatia.
Giano ha anche commentato le foto pubblicate:
Ho riso tantissimo guardando le foto pubblicate insieme a Giulia, perché siamo oggettivamente osceni, nonostante né quelle fattezze, né quei corpi non somiglino minimamente ai nostri. "Vestiamoci male e andiamo a fare la spesa come le rockstar". Questo era lo spirito entusiasta del giorno.Tra l'altro neanche portavo le buste, pessimo! Sono un uomo galante, giuro!