Nuovo fiocco azzurro per Gigi D'Alessio! Il cantautore napoletano è diventato papà di un bel maschietto, avuto dalla compagna Denise.
Per Gigi si tratta del quinto figlio, il quarto maschietto, dopo Claudio, Ilaria e Luca avuti dalla moglie Carmela Barbato e Andrea nato 12 anni fa dalla lunga relazione con Anna Tatangelo.
La lieta notizia è arrivata direttamente dai profili social di Gigi D'Alessio, che ha aspettato qualche ora - e qualche coccola - prima di rendere nota a tutti noi la nascita del bebé.
Nel post pubblicato su Instagram, Gigi D'Alessio avvisa tutti i suoi fan del bellissimo evento scrivendo un semplice "benvenuto alla vita”, corredato da un cuore azzurro.
Nessuna foto del nascituro, ma quella della culla e del cartellino, che ci permette di conoscere tanti dettagli del piccolo.
Sappiamo infatti che il nome scelto dalla coppia è Francesco e che è nato alle 15.14. Alla nascita ha pesato 3240 ed è lungo 49 cm.
La compagna Denise Esposito ha partorito presso la clinica C. G. Ruesch di Napoli con parto cesareo.
Quello fra Gigi D'Alessio e Denise è stato un amore sorprendente, arrivato come un fulmine dopo la brusca e dolorosa separazione del cantante da Anna Tatangelo.
Insieme dal 2021, i 26 anni di differenza non sono stati affatto un intralcio alla coppia, che ha fin da subito sentito il bisogno di allargare la famiglia.
E così in un pomeriggio d'inverno è arrivato Francesco, pronto a unirsi all'allegra brigata dei fratellini D'Alessio.
E chissà se seguirà le orme - neomelodiche - di papà Gigi o quelle più moderne del fratello Luca, meglio conosciuto come LDA?
Beh... sintonizziamo le radio... fra qualche anno lo sapremo.
Anzi, lo ascolteremo!