Gigi Hadid arrestata alle Isole Cayman: il motivo
La modella si sarebbe dichiarata colpevole insieme all'amica Leah McCarthy
Renata Luglio 18, 2023
La scorsa settimana, la top model Gigi Hadid è stata arrestata alle isole Cayman.
Secondo quanto si apprende, l’ex compagna di Zayn Malik, dal quale ha avuto la sua primogenita Khai nel 2020, era in possesso di una piccola quantità di cannabis in quanto utilizzata per “scopi terapeutici”. La 28enne, conduttrice dello show Next Fashion, ha ammesso la sua colpevolezza. Ha poi ottenuto il rilascio su cauzione in attesa del procedimento giudiziario a suo carico. Gigi, costretta a pagare una multa, si sarebbe successivamente goduta il resto della vacanza alle Cayman in totale tranquillità.
La notizia dell’arresto della modella, riportata da numerose testate internazionali, ha fatto il giro del mondo. Ecco, di seguito, quanto riportato da Whoopsee:
Come riportato da TMZ, la scorsa settimana Gigi Hadid, ha raggiunto con un jet privato le Isole Cayman partendo dagli Stati Uniti. Atterrata all’aeroporto internazionale di Owen Roberts il 10 luglio, la modella ha subito un regolare controllo da parte degli agenti della dogana. Questi, perquisite le sue borse, avrebbero trovato una piccola quantità di erba.
Seppur la qualità in possesso di Gigi fosse per uso personale, sia la modella che la sua compagna di viaggio – l’amica Leah McCarthy, – sono state arrestate. L’accusa è “importazione di marijuana e di utensili per fumare la cannabis”. Processata presso il centro di detenzione delle Cayman, dove si sarebbe dichiarata colpevole, Gigi avrebbe poi ottenuto la libertà su cauzione, prima di essere rilasciata in attesa del procedimento giudiziario. Multata per 1.000 dollari, sempre secondo quanto si legge sul portale, non ci sarebbe al momento alcuna condanna ai suoi danni.
Il rappresentante della modella, come riporta il Daily Mail, ha poi successivamente affermato: “Gigi viaggiava con marijuana acquistata legalmente a New York con una licenza medica. È legale per uso medico anche a Grand Cayman dal 2017. La sua fedina penale rimane pulita. E si è goduta il resto del suo tempo sull’isola“.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI