Dalla Casa del Gf Vip al set cinematografico il passo è stato breve per l'ex vippona Ginevra Lamborghini, che in questi giorni è stata impegnata nelle riprese delle celebre soap Beautiful: "Sono la press agent dei Forrester: che onore!" ha infatti raccontato emozionata in un'intervista al settimanale Chi, tra un ciak a Piazza Navona e l'altro.
Ginevra ha poi raccontato come ha affrontato le riprese:Mi avrebbe fatto piacere anche fare solo la comparsa, ma avere avuto persino un ruolo è bellissimo ed emozionante. È un po’ come il Grande fratello Vip: ero sempre abituata e vederlo in tv, ma non pensavo di farne parte. Beautiful lo conosco da quando ero bambina e mia mamma, vent’anni fa, me lo faceva vedere all’ora di pranzo. Se devo essere sincera io aspettavo di vedere i cartoni animati, ma, alla fine, è servito anche quello visto che ora mi sono ritrovata in questo set
E sulla breve ma intensa esperienza vissuta al Gf Vip:Quando partecipo a un grande evento tendo a prepararmi prima, sono un tipo molto meticoloso. Poi, quando arriva il momento, succede sempre che dimentico tutto e vado “a braccio”. Mi sono goduta l’esperienza e sono curiosa di vedere le puntate che andranno in onda tra un anno.
Sul set di Beautiful i matrimoni non mancano e anche Ginevra ha confessato di sognare il suo momento:È stata un’esperienza unica, molto emozionante. Ho vissuto alti e bassi, ci sono stati momenti non belli, ma alla fine mi sono affezionata a tutti, compreso quelli che non mi sopportano. È andata bene così. Se tornassi indietro avrei voluto piuttosto trovare il modo di avere una dialettica migliore. Se ho avuto dei problemi (Ginevra è stata squalificata per alcune frasi nei confronti di Marco Bellavia, ndr) è stato proprio per una questione di dialettica. Alle critiche sono sempre stata pronta. Se la critica è usata in modo costruttivo serve, al contrario se viene utilizzata in modo distruttivo, ed è quella che ho ricevuto io, ti fa vivere momenti spiacevoli. Per fortuna poi ho superato tutto grazie alle persone che mi hanno capita. Forse sono stata un po’ ingenua e non ero pronta a tutto l’odio che i social possono scatenare. Ma ora è acqua passata e spero in un futuro “beautiful”.
Penso che il matrimonio sia per tutta la vita. Sogno di avere tanti figli e ho già pronti i nomi. Fino a qualche anno fa non mi importava, ma ora ci penso, sempre più spesso.
E sul set di Beautiful è arrivato in visita anche un altro ex concorrente del Gf Vip 7, Alberto De Pisis, che ha espresso tutta la sua gioia per questo invito:
Di Beautiful mi piaceva molto il personaggio di Sally Spectra, ma devo essere sincero: a casa né io né mio fratello, che è molto maschio alfa, lo seguivamo molto. Però se questo cast si ritrova qui dopo 35 anni per la gioia dei fan italiani è evidente che siamo di fronte a un fenomeno. Tra l'altro ho conosciuto il produttore Bradley Bell, che mi ha spiegato che la soap è un successo in oltre cento Paesi del mondo e ha 35 milioni di telespettatori. Un record. Quindi sono grato di essere stato invitato perché è stato davvero una bellissima occasione che non dimenticherò.