Giorgia Crivello annuncia di essere incinta: “Sono stati mesi emozionanti ma ricchi di preoccupazioni dopo l’ultima esperienza”

L’influencer e il marito Stefano Laudoni, che avevano affrontato il dolore dell’aborto, sono adesso in attesa del loro bebè

Valeria D'Ignoti Maggio 23, 2024

Giorgia Crivello annuncia di essere incinta: “Sono stati mesi emozionanti ma ricchi di preoccupazioni dopo l’ultima esperienza”

Giorgia Crivello e Stefano Laudoni hanno annunciato con estrema gioia di essere in attesa del loro primo figlio. 

La coppia, a inizio dello scorso anno, ha attraversato un momento estremamente difficile come quello della perdita del loro bambino. Giorgia infatti aveva annunciato di essere incinta, dopo svariati rumor che da giorni circolavano sul web, e a distanza di qualche settimana dall’annuncio si è ritrovata ad annunciare anche la dolorosa perdita. Stefano e Giorgia, durante una visita di controllo hanno scoperto che il cuoricino della loro creatura in grembo aveva smesso improvvisamente di battere. Così per loro una doccia fredda.

La coppia però non si è abbattuta, anzi ha mostrato ancora una volta l’estremo amore che li unisce. Giorgia ha condiviso sui social tutto il suo dolore, Stefano le è stato accanto come un’ombra. I due si sono detti e mostrati sempre più affiatati anche nella condivisione di questo forte dolore. Ma in periodo non hanno perso le speranze e oggi, finalmente è arrivata per loro la tanto attesa (e meritata) gioia. 

Giorgia Crivello e Stefano Laudoni aspettano il loro primo figlio. A comunicarlo è stata la coppia con alcune tenere immagini che li ritraggono felici. Ecco l’annuncio:

Sinceramente non so da dove iniziare…
Sono stati dei mesi emozionanti ma dall’altro lato ricchi di preoccupazione per noi, sopratutto dopo l’ultima esperienza che abbiamo avuto. Non potete capire come è stato difficile tenermela stretta, ovviamente avrei voluto dirvi tutto subito, anche perché con il mio lavoro qui, spesso è stato difficile “nasconderlo” ed ultimamente quasi impossibile. La nostra scelta è stata semplicemente quella di aspettare fino a che non avessimo avuto in mano l’esito di esami approfonditi che abbiamo deciso di fare, per sentirci più sereni e per proteggere uno dei nostri più grandi sogni.

So che tanti commenti sono stati fatti in buona fede (altre cose per delicatezza e soprattutto modi, erano evitabili ma ora non importa)! Vi ringrazio immensamente per le vostre parole meravigliose e per i pensieri che avete avuto per me… Grazie anche a chi aveva capito tutto ed ha avuto l’empatia di rispettare le paure così enormi di questo momento… La nostra famiglia diventa più grande e noi ancora non abbiamo realizzato.

Pronto il commento anche di papà Laudoni:

Il sogno che aspettavo da tutta la vita, il coronamento del nostro amore. Non vediamo loro di averti tra di noi mamma e papà ti aspettano con tutto il cuore e l’amore di questo mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgina (@lacrivello)

Da parte di tutto lo Staff di Isa&Chia immensa felicità e auguri alla coppia per questa gioia.

COMMENTI