Si vociferava da tempo la presunta gravidanza di Giorgia Crivello, intuita dalla maggior parte dei follower che avevano iniziato a notare dei cambiamenti consistenti nel suo aspetto.
L’attuale moglie di Stefano Laudoni, ex fidanzato di Valentina Vignali, ha confermato la dolce attesa, poche ore fa. Purtroppo però, alla lieta notizia, ha dovuto accompagnare una nota dolente. Il cuoricino della creatura che stavano per mettere al mondo Giorgia e Stefano ha smesso di battere improvvisamente. Lo hanno scoperto durante una visita di controllo, fatta nelle ultime 24 ore.
La Crivello ha scoperto così l’interruzione di gravidanza avvenuta all’ingresso del terzo mese. Ha voluto comunicare il triste evento ai suoi follower, spiegando il dolore che attualmente, lei e il suo compagno, stanno vivendo, e chiedendo loro comprensione. Stefano le è stato molto di supporto, ha raccontato l'influencer. Anzi, ha spiegato, spesso ci si sofferma sul dolore della madre non tenendo conto del fatto che lo stesso vortice di emozioni negative travolge in egual misura anche il papà. I due si sono detti ancora più affiatati, anche nella condivisione di un dolore tanto grande. Per questo, non si scoraggiano. Magari, ha spiegato Giorgia, il momento giusto arriverà.