Giorgia Crivello e Stefano Laudoni sono diventati genitori dopo un parto difficile: “Abbiamo già pianto tutte le lacrime del mondo!”

Fiocco azzurro per Giorgia Crivello e Stefano Laudoni. L'influencer e il compagno, dopo 6 anni d'amore, hanno dato il benvenuto al loro primo bebè.



Il piccolo è venuto alla luce dopo un parto difficile, come raccontato da Giorgia attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram:

È iniziata con un'induzione programmata ieri alle 14, è finita adesso con un cesareo. Doveva andare così. Sono sfinita. Stiamo tutti benissimo, ci sentiamo con calma e vi racconto poi tutto. Già ho pianto tutte le lacrime del mondo.



Giorgia e Stefano ora sono pronti ad abbracciare il loro piccolino, di cui non si conosce ancora il nome, dopo il terribile dolore per la perdita del bebè che la donna portava in grembo. L'influencer a gennaio 2023 aveva avuto un aborto spontaneo al terzo mese di gravidanza, gettando la coppia nello sconforto.

Insieme dal 2018, i due si sono sposati il 23 luglio 2022. La proposta di matrimonio era arrivata a dicembre 2019,  un anno dopo l'inizio della loro storia d'amore. In un semplicissimo locale, circondati dai loro amici, il cestista si era inginocchiato e aveva chiesto a Giorgia  di diventare sua moglie.



Grazie alla Crivello, il cestito è riuscito definitivamente ad archiviare il passato. Ex di Valentina Vignali, i rapporti fra i due sono sempre stati molto tesi dopo la rottura. Stefano infatti in passato era dovuto anche intervenire legalmente dopo alcune dichiarazioni fatte dall'ex concorrente del Grande Fratello durante la sua permanenza nella Casa di Cinecittà.