Giorgia Migliorati, dopo aver annunciato che lei ed Enock Barwuah diventeranno genitori, racconta quando dovrebbe nascere il loro primogenito. E a proposito del sess0…

La coppia si è promessa amore eterno a giugno

Linda Novembre 17, 2023

Enock Barwuah è un ex concorrente del Gf Vip, che partecipò in qualità di fratello del più noto Mario Balotelli. Presto, Enock diventerà papà per la prima volta. Innamoratissimo già ai tempi della sua partecipazione al game show di Canale 5 della sua Giorgia Migliorati, ora corona finalmente il sogno di allargare la famiglia. Sua moglie è in dolce attesa e rispondendo ad alcune domande su Instagram, ha fatto sapere quando è previsto il parto e anche quando verrà svelato il sesso del loro primogenito:

Inizio a rispondere ad un po’ di domandine, a quelle un po’ più richieste insomma. Una di queste appunto è a quanti mesi sono. Sono al quarto mese, precisamente alla metà della quattordicesima settimana. Adesso sto bene, i primi tre mesi non sono stata bene, ho avuto nausee, vomito e quindi un po’ pesantino però vabbè è normale mi dicono. Quindi va bene.

Giorgia ha spiegato anzitutto come hanno deciso di scoprire il sesso del bebè, che pubblicheranno nella giornata di sabato 18 novembre:

Allora abbiamo deciso di farci una sorpresa, quindi ad oggi i risultati li sanno solo mia mamma e mia sorella che sono andate appunto a ritirare i risultati. Perché abbiamo fatto il test per sapere se va tutto bene e per sapere in anticipo diciamo al quarto mese il sesso. Quindi lo sanno loro per ora, noi sappiamo solo che va tutto bene che è la cosa più importante. Il sesso lo scopriremo sabato e ovviamente voi sarete con noi. Ovviamente sabato pomeriggio lo scopriremo. Mancano solo tre giorni. Sono un po’ in ansia.

Inoltre, ha raccontato, le reazioni di Enock e delle famiglie sono state riprese in video e pensa presto di renderle pubbliche:

Lo sapevo che sareste state curiose di vedere la reazione di Enock. Ovviamente l’ho registrata e ho registrato poi anche le reazioni dei nostri genitori e sono proprio belle. Quindi pensavo a breve di metterlo un video di come gliel’ho detto ad Enock e anche ai miei genitori e ai genitori, perché è bello vedere che anche la famiglia, tutti sono sono felici.

Il termine per la nascita è il 13 maggio e la futura mamma è già contenta che si tratterà, probabilmente, di un bebè del segno del Toro:

Allora il termine è il 13 maggio e secondo un mese fantastico. Poi io con il Toro vado d’accordo non ho guardato segno nel concepirlo però eh, ma sono molto felice che sia Toro quindi va benissimo. Sperando che non ritardi troppo perché con i gemelli soprattutto se dovesse essere femmina io ho un problema perché faccio fatica. Io sono scorpione, faccio fatica ad andare d’accordo con i gemelli femmine mentre con il toro vado d’accordo sia maschi che femmine.

Di seguito, le sue parole:

00:00

COMMENTI