Dopo il matrimonio civile avvenuto il 12 Maggio 2021, Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono riusciti a coronare il loro sogno d'amore anche in chiesa nella giornata di ieri, sabato 14 Maggio. La coppia ha scelto come location la splendida cornice del lago di Como. Nessun dettaglio è trapelato direttamente dagli sposi, che hanno dato l'esclusiva a Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini.
Giorgia Palmas e Filippo Magnini, già genitori della piccola Mia, hanno condiviso sui loro profili social un'unica immagine in bianco e nero con la didascalia:
Sì amore mio, per sempre noi.
Fra gli ospiti presenti anche Manuel Bortuzzo, grande tifoso dell'ex nuotatore e suo papà Franco. Bortuzzo senior è anche riuscito a soddisfare qualche curiosità dei fan della coppia, rendendosi protagonista - involontariamente - di una gaffe. Franco ha condiviso attraverso delle storie Instagram qualche immagine del matrimonio, dove si notano dettagli che dovevano essere tenuti nascosti, come ad esempio l'allestimento floreale. Il papà di Manuel ha anche condiviso un video con i momenti più salienti della cerimonia.
Un piccolo incidente di percorso che può capitare a chi ancora è poco avvezzo alle leggi dello showbiz.