Il campione di nuoto Filippo Magnini e la showgirl Giorgia Palmas si sono sposati in gran segreto nella giornata di oggi, mercoledì 12 maggio.
Oggi sei arrivata da noi e ci hai lasciati senza parole. Anzi ora che mi sono ripreso, te le dico. Ti amo piccola Mia. Un cuore anche per la tua dolce mamma che oggi è stata bravissima. La nostra famiglia splende sempre di più grazie a te, Giorgia.
Dopo la gioia immensa dell'arrivo di Mia, i due hanno dunque deciso di convolare a nozze. Giorgia e Filippo hanno pronunciato l'atteso sì nella giornata odierna e festeggiato il lieto evento con una cerimonia sobria, intima, con pochi invitati e soprattutto con "le mascherine".
Questo, il post pubblicato dalla Palmas, sul suo profilo Instagram: per rendere partecipi i follower della bella notizia:
Abbiamo detto sì. C’eravamo solo noi, i nostri testimoni e i nostri famigliari stretti e si, c’erano anche le mascherine... ma c’era anche tutto il nostro Amore, i nostri progetti, i sogni e la voglia che abbiamo di stare insieme per tutta la Vita. Arriverà poi anche il giorno che SI lo diremo davanti a Dio e davanti a tutti i nostri amici e con le famiglie al completo e allora tutto sarà perfetto ma lo faremo solo quando questo momento difficile passerà per tutti e la serenità tornerà a regnare sovrana e festeggiare per tutti avrà un sapore autentico. Ora siamo felici, di una felicità nuova, sincera, siamo marito e moglie e davvero, non vedevamo l’ora.
E voi siete felici per Giorgia Palmas e Filippo Magnini?