Giorgia Soleri svela come mai lei e Damiano David non avevano mai parlato della loro relazione aperta

L’attivista ha poi confessato qual è l’accusa che le rivolgono che la ferisce di più

Carola Giugno 26, 2023

Giorgia Soleri svela come mai lei e Damiano David non avevano mai parlato della loro relazione aperta

Nelle ultime settimane Giorgia Soleri e Damiano David, leader dei Maneskin, si sono ritrovati al centro dell’attenzione per via della fine della loro relazione, durata ben sette anni.

A darne l’annuncio era stato il cantante, dopo che sul web si erano diffusi diversi video che lo riprendevano mentre baciava Martina Taglienti, grande amica di Victoria, bassista della band.

Se in un primo momento Giorgia aveva deciso di rimanere in silenzio, limitandosi ad unfolloware su Instagram tutti i componenti dei Maneskin, a distanza di un giorno dall’annuncio della rottura, l’attivista aveva svelato che a determinare la fine della sua storia con Damiano non era stato il bacio con un’altra ragazza, dal momento che i due avevano deciso di comune accordo di avere una relazione aperta.

Oggi, a distanza di circa due settimane dall’annuncio, Giorgia ha deciso di rispondere ad alcune domande dei suoi followers e non sono mancate le curiosità a proposito della fine della sua storia con il cantante.

Per prima cosa Giorgia ha parlato della loro decisione di avere una relazione aperta e della gelosia, spiegando anche di non averne mai parlato pubblicamente perché sia lei che Damiano non si sentivano pronti a farlo:

Le non monogamie etiche sono tantissime e tutte diverse, così come le persone all’interno della o delle relazioni, è impossibile rispondere generalizzando, ma in linea di massima sì: può accadere di provare gelosia, la domanda è come scegliamo di comportarci in seguito?

Giorgia ha poi parlato dei gatti che hanno in comune e di come hanno scelto di gestirli:

Questa probabilmente è la domanda più gettonata (figli di genitori separati anche voi eh?). L’unico accordo è che i gatti sono di entrambi e può venirli a trovare quando vuole (che io ci sia o meno), sono rimasti con me per una questione di comodità di gestione e di stile di vita.

E a proposito della possibilità di trasferirsi a Milano ora che non è più fidanzata con Damiano:

Nel vicino futuro a Roma, poi onestamente non lo so, sono molto combattuta, ma ho deciso di rimandare questo ragionamento a settembre.

La Soleri ha poi risposto anche ad alcune curiosità sulla sua partecipazione a Pechino, svelando di essere rimasta in contatto con I Siculi e I novelli sposi e di avere con loro un gruppo su Whatsapp:

Abbiamo un gruppo su Whatsapp e ogni tanto ci sentiamo (loro uno dei ricordi più belli di Pechino Express, che nostalgia).

Giorgia ha poi speso delle belle parole per Federica Fabrizio, sua compagna nell’avventura di Pechino, descrivendola “Autentica, leale e intelligente“.

L’ex fidanzata di Damiano ha parlato anche dell’endometriosi che l’affligge: “Ho scoperto di avere l’endometriosi a 25 anni, con 11 anni di ritardo diagnostico dall’inizio dei sintomi“.

E sulla depressione, Giorgia ha spiegato come è riuscita a superarlo: “Piscoterapia e farmaci, ma è quello che è servito a me, non è detto che valga la stessa formula per te“.

E proprio in tema di malattie, la Soleri ha rivelato che l’accusa che la ferisce di più è proprio quello di inventarsi le malattie.

Infine, l’ex concorrente di Pechino Express ha spiegato di vivere male il costante giudizio a cui è sottoposta:

Mi spaventa e ferisce, anche se ci ho lavorato tantissimo con notevoli miglioramenti.

COMMENTI