Giorgia Soleri annuncia la sfilata sul Red carpet di Venezia “con i peli sulle gambe”‘, poi scoppia la polemica: ecco perché

L'attivista ha preso parte alla Mostra del cinema nonostante abbia ammesso di annoiarsi con i film

Lara Settembre 3, 2023

Giorgia Soleri annuncia la sfilata sul Red carpet di Venezia “con i peli sulle gambe”‘, poi scoppia la polemica: ecco perché

Giorgia Soleri ha preso parte alla quarta giornata della Mostra del Cinema di Venezia, non mancando di far discutere.

L’influencer italiana aveva dichiarato di non essere amante del cinema e di annoiarsi nella visione dei film, salvo tuttavia partecipare già l’anno scorso alla Mostra, generando non poche polemiche. Anche quest’anno la ragazza è finita nell’occhio del ciclone per alcune dichiarazioni (non mantenute) che non sono piaciute al web.

Giorgia aveva dichiarato di voler sfilare in passerella senza depilarsi, affermando che sarebbe stata la prima donna italiana a presentarsi con i peli sulle gambe:

Ami, qui mi riferivo all’Italia! So che Lourdes Maria, figlia di Madonna, l’ha fatto diverse volte. Mi avete detto anche Adele, Bella Thorne e molte altre, ma donne italiane in Italia? Abbiamo testimonianza di altre donne che hanno far il red carpet con i peli sulle gambe? Non che io ricordi.

Le parole di Giorgia hanno fatto storcere il naso a molti. La ragazza infatti ha schiarito i propri peli e si è presentata sul red carpet con un lungo abito rosso:

Queste contraddizioni hanno portato il web ha commentare ironicamente le sue parole:

 

COMMENTI