Giorgia Soleri e Damiano David si sono lasciati a giugno e di quest'anno, e da allora entrambi hanno lasciato diverse dichiarazioni a riguardo.
Dopo le dichiarazioni di Damiano di qualche settimana fa, questa volta è stata Giorgia - tramite le consuete domande dei fan su Instagram - a tornare sull'argomento e sulla sua storia d'amore.
In primis hanno chiesto all'influencer se si è mai pentita di fare qualcosa per amore, è questa è stata la sua risposta:
Avevo il terrore di diventare una di quelle persone che, una volta finita una relazione importante, rinnegano i bei ricordi costruiti insieme e le scelte (anche sbagliate) fatte per amore. Sarei ipocrita se dicessi che non ho provato rabbia, dolore, confusione. Ma posso fieramente dire di non essermi pentita di niente, quando a muovermi era un sentimento così grande. Se l'ho fatto, in quel momento aveva un senso.
Giorgia e Damiano non hanno fatto mistero di aver vissuto una relazione aperta, e a chi le ha chiesto se anche in futuro le avrà, la Soleri ha prontamente risposto:
E' una domanda alla quale non so rispondere con certezza, penso però che quando metti in dubbio la monogamia come istituzione e dinamica sociale tornare indietro è difficile. Consiglio la lettura di libri sul tema, perchè io non lo maneggio abbastanza bene da parlarne in modo divulgativo. Posso solo condividere la mia esperienza.
Infine, Giorgia ha rivelato come mai ha scelto di vivere proprio a Roma:
Mi sono trasferita per amore, sono rimasta perchè ho trovato la mia chosen family.