Giorgia Soleri replica a chi le scrive che “con Damiano David non sembrava affatto una coppia aperta”: le sue parole

Giorgia Soleri è tornata a parlare indirettamente della rottura con Damiano David e della loro relazione aperta che andava avanti ormai da anni, all'insaputa di tutti.



L'attivista, che in passato abbiamo conosciuto anche per la partecipazione a Pechino Express, aveva interrotto la relazione con Damiano solo due mesi fa.

Il frontman dei Maneskin era stato beccato a baciare una ragazza in discoteca. Perciò, solo dopo la paparazzata, era stato costretto ad ammettere che ci fosse stata la rottura tra i due anche se la loro relazione era sempre stata aperta.



La Soleri aveva poi confermato le parole del suo ex fidanzato e ora, a distanza di settimane, è tornata sull'argomento.

Giorgia ha infatti risposto ad alcune curiosità dei suoi fan. In primis, le hanno chiesto se le pesasse ora la solitudine e questa è stata la sua risposta:



Meravigliosamente bene. Avere i miei spazi, le mie abitudini, i miei riti, è qualcosa che mi mette in pace con l'universo ed è stata una necessità di cui ho sentito presto il bisogno. Non tornerei mai indietro.

In un secondo momento, i fan le hanno chiesto come potesse accettare di vivere una relazione aperta, ma la Soleri ha chiosato: "Io non l'accetto, la scelgo".

In molti, però, sono scettici su questo punto e ritengono che una decisione tanto audace non fosse mai stata dichiarata dalla ragazza e che questo sia molto strano. Ecco la sua replica su eventuali insinuazioni:

Ci sono miliardi di cose che non racconto di me. Questa è una minima percentuale della mia vita. Solo perché mi apro molto su certi argomenti non significa che sia tutto, ma nemmeno la metà del tutto.

Infine, la ragazza ha commentato chi non condivide l'idea di una relazione aperta come la sua:

Secondo me avete un'idea delle non monogamie etiche stereotipata e appiattita.