Giorgia Soleri, lo sfogo contro gli hater che commentano i suoi post: “Provo compassione!”
L’influencer ha anche svelato come sta vivendo questo periodo della sua vita
Giusy Luglio 16, 2023
Giorgia Soleri è probabilmente uno dei personaggi social più divisivi degli ultimi tempi. L’influencer milanese classe 1996, che abbiamo visto nell’ultima edizione di Pechino Express, ha tanto un nutrito numero di fan quanto diversi hater spesso e volentieri pronti a criticarla. Nota per la sue battaglie, in passato è stata anche attaccata per essere diventata “famosa” per la sua relazione con Damiano David, il frontman del gruppo rock romano dei Maneskin, con il quale si è lasciata qualche settimana fa.
Nelle ultime ore, la Soleri ha pubblicato un lungo sfogo contro le persone che la criticano sotto a ogni post. Approfittando del box domande & risposte sul suo profilo Instagram. Giorgia ha raccontato come reagisce agli hater e come cerca di non farci caso:
A volte da male. Cerco di tenere a mente chi sono. Di ascoltare le persone che ho intorno che mi conoscono, che stimo e di cui mi importa l’opinione. Mi sforzo di non leggere tutti i commenti e se succede, di dare ascolto anche alle cose meravigliose che mi vengono scritte.
Di base provo sinceramente compassione per chi sente l’esigenza di insultare e umiliare qualcuna sulla base di quanta rabbia, frustrazione, dolore prova in quel momento. Deve essere davvero tragico convivere con quella mola di negatività.
L’influencer ha poi confessato come si sente in questo periodo dopo la rottura con il leader dei Maneskin:
Sto trovando dentro di me il mio centro e il mio equilibrio. Ricordiamoci però che sui social si vede solo il 30% ( a dir tanto) della vita di una persona.
COMMENTI