Giorgio Manetti non tornerà a Uomini e Donne: il motivo

Giorgio Manetti non tornerà a Uomini e Donne. Nonostante si sia a lungo parlato nelle scorse settimane di un ipotetico suo secondo round in trasmissione, i suoi fan potranno seguirlo ormai in altri lidi, come ad esempio nel cortometraggio che lo vede protagonista.



Ad alimentare le speranze dei suoi estimatori era stato proprio il gabbiano, ammettendo di nutrire un certo interesse nei confronti di Isabella Ricci. Ebbene sì. Proprio colei che è ormai diventata l'acerrima nemica di Gemma Galgani.

Una volta terminata la storia con la signora Caterina, con la quale l'ex cavaliere conviveva a Firenze, sembrava che il toscano fosse pronto a rimettersi in gioco in studio. Ma a quanto pare così, invece, non sarà. Nonostante nutra una grande stima nei confronti di Isabella e abbia ammesso di considerarla una donna molto affascinante, intervistato dal settimanale Mio, Giorgio ha ammesso di essere nuovamente impegnato sentimentalmente.



Ad aprile 2021, infatti, l'addio a Caterina. Ad agosto l'arrivo di un nuovo amore. Sembrava inizialmente si potesse trattare di una semplice storiella estiva, invece qualcosa di davvero importante sembra stia nascendo tra Manetti e la fortunata. Di lei, però, il gabbiano ha preferito non rivelare l'identità, forse per proteggerla dal chiacchiericcio del gossip?

Di converso, la certezza di non tornare nella trasmissione di Maria De Filippi è stata cementata da un duro attacco rivolto al programma.



Quello per me è un periodo finito. Mi sembra che sia cambiato un po’ tutto, non è più eccitante come prima e di amore ormai si parla raramente. Più che altro si litiga e si fa spettacolo con le discussioni.

Insomma, nonostante quegli studi lo abbiano ospitato più e più volte, rendendolo anche una persona nota al pubblico di Canale 5, Giorgio non nutre più molta stima nei confronti del dating show, divenuto ormai qualcosa di lontano rispetto a ciò che ai tempi lo aveva attirato a parteciparvi.