Corteggiatissimo da schiere e schiere di signore accorse a Uomini e Donne con l’intento di conquistarlo, Giorgio Manetti non ha ancora trovato la donna della sua vita all'interno del parterre del Trono Over e non sembra avere – quantomeno al momento – intenzione di cedere neppure alle ripetute avances di Gemma Galgani. Proprio con la dama torinese in passato aveva intrapreso una relazione sentimentale, durata appena 8 mesi, fino a quando, poi, la bionda non ha deciso di allontanarsi da lui sperando di smuovere qualcosa nel cuore del gabbiano, che ancora non sembrava essere abbastanza coinvolto dall'allora compagna. Il tentativo di Gemma è risultato però piuttosto vano, visto che il toscano, ferito nell'orgoglio, ha accolto con grande delusione il gesto della Galgani e ha subito deciso di intraprendere la conoscenza con altre donne.
Solo negli ultimi mesi la bionda dama non ce l’ha fatta più a tenersi tutto dentro e ha rivelato al mondo di essere ancora innamorata di Giorgio: la notizia è stata accolta con poca sorpresa, ma anche questa volta il Manetti sembra essere assolutamente irremovibile nei suoi confronti.
Il cavaliere, intervistato dal settimanale Oggi, ha ripercorso la sua avventura nel dating show di Maria De Filippi e ha raccontato:
All'inizio, nel 2014 non ci pensavo affatto. Avevo visto delle puntate in cui c’erano donne interessanti e mi sono lanciato.
George ha poi ammesso:
Non mi sarei mai immaginato di entrare lì dentro e trovare la popolarità. Pensavo: entro, non ho tabù sessuali, mi vedo con un paio di donne… E invece sono stato travolto.
Nelle scorse settimane, dopo l’ufficializzazione della separazione tra Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli, è stato proprio il Manetti a smentire un feeling interessato con l’opinionista, seppur non nascondendo di nutrire una grande stima nei suoi confronti e una forte ammirazione (QUI il post).
Sempre coerente con ciò che ha precedentemente dichiarato – nonostante sia consapevole delle riserve nutrite da Gemma nei confronti della Cipollari – Giorgio ha dato un voto a entrambe le donne nel corso della sua chiacchierata col noto magazine:
Voto a Gemma: 8 e mezzo. E a Tina: 10, è una bomba atomica!
E a proposito dei presunti avvistamenti con la bionda vamp che hanno fatto chiacchierare il web nelle scorse settimane, il cavaliere toscano si è così espresso:
Io e lei insieme? Mi viene da ridere. Si sono perfino inventati questo incontro a Viterbo. In realtà ci siamo trovati su un treno per Firenze. Ha tre figli bellissimi, io non mi metto con lei.
Infine, Giorgio ha ironizzato sull'eventualità di trovarsi su un’isola deserta insieme a Tina e Gemma:
Se fossi solo con loro altro che Isola dei famosi, faremmo L’isola de foco.
Che ne pensate delle sue dichiarazioni?