Giorgio Manetti potrebbe tornare a Uomini e Donne? La reazione di Gemma Galgani
La dama intervistata da Nuovo
Giusy Maggio 25, 2023
Gemma Galgani è indubbiamente lo show nello show in quel di Uomini e Donne. Piaccia o no, rende indubbiamente più frizzantino il parterre del dating show di Maria De Filippi. Non è un caso che la conduttrice negli ultimi anni abbia deciso di dare sempre più spazio al Trono over, ormai spesso e volentieri più coinvolgente di quello classico.
Alla spasmodica ricerca del grande amore all’interno degli studi di Uomini e Donne dal 2010, la dama per antonomasia non è sempre stata single. Anzi…
Quanti di voi ricordano la sua liason con Giorgio Manetti? La loro storia era stata subito al centro del Trono e anche delle critiche per via della differenza d’età: 65 anni lei, 59 lui.
Nel 2016, però, “Il Gabbiano” decise di abbandonare il programma, ricevendo anche un sonoro due di picche dalla dama torinese. Gemma infatti non volle lasciare il dating show insieme a lui.
Nel corso degli anni la Galgani ha ammesso di provare qualche rimpianto, ma come reagirebbe se l’ex cavaliere tornasse nel parterre di Uomini e Donne?
Un po’ di tempo fa, infatti, nel corso di un’intervista, Giorgio ha rivelato che potrebbe tornare nel programma, confessando anche di averla perdonata.
Contattata dal settimanale Nuovo, Gemma Galgani ha commentato il possibile ritorno del suo ex nel parterre.
Le sue parole riportate da Biccy.it:
Come reagirei a un suo ritorno nel programma? Non ho proprio una risposta. Però può accadere, lui non è per le scelte assolute. Porto con me tanti bei ricordi di lui, aveva conquistato uno spazio speciale nel mio cuore sono onesta.
COMMENTI