Giorgio Mastrota si sposa: ecco perché la sua ex moglie Natalia Estrada non sarà presente alle nozze

L’ex tronista, e volto delle televendite di Canale 5, pronto a convolare a nozze

Luana Agosto 13, 2022

Giorgio Mastrota si sposa: ecco perché la sua ex moglie Natalia Estrada non sarà presente alle nozze

Si sposerà a settembre Bormio, in Valtellina, il volto della tv italiana Giorgio Mastrota. Il 58enne dirà sì a Floribeth Gutierrez, la donna con cui sta dal 2011 e con cui ha avuto due figli, ovvero Matilde e Leonardo.

Per Mastrota non sarà il primo matrimonio, perchè circa trent’anni fa è convolato a nozze con la showgirl  spagnola Natalia Estrada, con cui ha avuto la sua prima figlia, Natalia Junior.

A dare qualche dettaglio in più sul matrimonio è stato il conduttore stesso, nel corso di un’intervista rilasciata a TgCom 24:

Ci sposeremo a Bormio, il paesino in provincia di Sondrio dove ci siamo trasferiti. Sarà con rito civile. Dopo la cerimonia andremo a festeggiare in un agriturismo, con un menu tipico valtellinese, a cominciare dai pizzoccheri, un tipo di pasta. Faremo qualcosa di intimo, io e Flo non abbiamo più i genitori, quindi inviteremo solo i parenti e gli amici più stretti”. Invitati alle nozze oltre agli amici anche le autorità del luogo, per un totale di un centinaio di ospiti.

E ancora:

Sarà una festa tranquilla, nell’agriturismo valtellinese di un nostro amico. Insomma, festeggeremo il matrimonio in alta quota.

Al matrimonio sarà ovviamente presente la figlia Natalia, che ha reso Mastrota nonno di Marlo e Sasha, e il figlio Federico, nato dalla storia tra Giorgio e Carolina Barbosa. Non sarà invece presenta la Estrada, e a spiegarne i motivi era stato il conduttore, nel 2019, durante un’intervista concessa la settimanale Vero:

Io e Natalia siamo rimasti in buoni rapporti, ci sentiamo per quello che riguarda nostra figlia e il nostro nipotino Marlo, ma cerchiamo di non intrecciare le nostre vite con i nuovi partner. So che molti lo fanno, non c’è niente di male, ma noi non ci frequentiamo. Quindi no, non la inviterò al matrimonio.

(Copyright immagine © Corsi.it)

COMMENTI