Stefano de Martino ne ha fatta di strada da quell'esperienza al talent di Maria de Filippi che lo ha lanciato nel mondo del piccolo schermo. E proprio ad Amici, dove muoveva i primi passi da danzatore professionista, aveva conosciuto la showgirl argentina Belen Rodriguez. All'epoca, Stefano lasciava Emma Marrone, l'aspirante cantante che sedeva al banco di fianco al suo. L'amore con Belen fu travolgente e scandaloso, all'epoca, ma fruttò un bellissimo bambino di nome Santiago. Poi, il matrimonio da favola che li aveva uniti ancora di più.
Il loro per sempre, però, è stato breve seppur intenso. Belen e Stefano non sono più una coppia e dopo svariati tira e molla negli anni sono ancora lì, a dividersi tra loro figlio. Durante il percorso, inoltre, la showgirl ha messo al mondo una bella bambina di nome Luna Mari, avuta dalla relazione con l'hairstylist ed ex gieffino Antonino Spinalbese.
Negli ultimi giorni Belen ha scombussolato il web, postando una foto dell'anello che il suo attuale compagno le ha regalato. Parliamo di Elio Lorenzoni, che le avrebbe chiesto, probabilmente, di diventare la sua compagna di vita visto che la didascalia postata dalla showgirl cita un secco e convinto: "SI!".
Come l'avrà presa Stefano de Martino? Non ci è dato sapere il suo punto di vista, ma non è passata inosservata la risposta del ballerino ad una domanda riferita proprio alla showgirl argentina: “Chi va più d’accordo: lei con Belen oppure Matteo Renzi con Carlo Calenda?” gli hanno chiesto da RaiRadio, durante il format Un giorno da pecora. Stefano ha risposto, lasciando intendere una certa tensione, tra loro:
Secondo me va più d’accordo Renzi con Belen. E Calenda con me.