Giovanna Abate, ex corteggiatrice prima, ex tronista poi di Uomini e Donne, ha rotto il silenzio in merito ai rumor che la accostavano al chiacchierato naufrago Akash Kumar.
"Sono ancora single ma in questo momento mi godo le gioie del mio lavoro". Ha esordito così Giovanna ai microfoni di UominieDonneMagazine, al quale ha raccontato che il suo lavoro di influencer procede a gonfie vele.
La Abate inoltre ha dato vita alla sua prima collezione d'abiti. L'idea è nata dal fatto che, come ha detto lei stessa, ha da sempre "provato a esprimere il mondo senza le parole, vestendolo". Un sogno che si avvera per l'ex tronista dagli occhi di ghiaccio, che si è detta invece molto meno fortunata in amore:
Sa, quando sono venuta a Uomini e Donne mi ero detta tante volte che ciò che stava cambiando in me era la consapevolezza di chi fossi davvero. Quel percorso e tutto ciò che è accaduto dopo mi ha aiutato a capire che continuo a rincorrere l'idea di un uomo che esiste solo nella mia mente. Che il più delle volte non corrisponde a ciò che ho vicino. Insomma, il mio cuore è ancora solitario.
A proposito di cuore, l'influencer aveva ammesso di recente di aver avuto un flirt con l'ex naufrago Akash Kumar. Giovanna ha svelato come sono i loro rapporti attuali:
Non c'è stato alcun seguito dopo il suo ritorno dall'Isola. La nostra frequentazione era iniziata a dicembre ma nessuno dei due avrebbe saputo che piega avrebbe preso. Ci siamo continuati a sentire fino alla sua partenza per l'Honduras. Mi sono trovata bene con questa persona però eravamo entrambi a un punto delle nostre vite in cui ognuno doveva pensare a sé. Non era scoppiato l'amore e stavolta ho preferito rimanesse il bel ricordo di una conoscenza piuttosto che di un amore finito male. Ho imparato a fermarmi prima, piuttosto che rincorrere qualcuno.
La Abate ha poi raccontato se c'è stato un contatto tra loro dopo l'esperienza breve all'Isola del modello:
Sì. Eravamo rimasti prima della sua partenza che ci saremmo visti al ritorno. Alla fine non è accaduto nulla. In questo momento è calato il silenzio. Non posso parlare per lui. Ma ad oggi non mi sono sentita di mettere a disposizione delle energie in più che in questo momento ho bisogno di destinare a me stessa.
L'ex tronista ha svelato infine cosa pensa che il futuro abbia in riserbo per lei:
Vorrei raccogliere i frutti di tutto ciò che sto seminando. Sono molto concentrata sui miei sogni. Mi piacerebbe arrivare a creare una distribuzione del mio brand ma per il momento mi godo questa uscita imminente delle capsule. Nella prossima stagione ci sarà l'arrivo di una nuova collezione creata a quattro mani con mia madre. In progetto c'è anche l'idea di cambiare casa. Poi chissà. Nella mia vita ho sempre lasciato spazio al cambiamento e se dovesse arrivare qualche scossone sono pronta a cavalcare l'onda.
E a voi sarebbero piaciuti insieme Giovanna Abate e Akash Kumar?