Giovanni Masiero e Francesca Rocco, tutte le foto dei neo sposi del ‘Grande Fratello 13’
Franci Maggio 3, 2016
Sono convolati a nozze lo scorso 30 aprile, gli ex concorrenti del Grande Fratello 13 Francesca Rocco e Giovanni Masiero (QUI trovate l’articolo che avevamo loro dedicato).
In pochissimi credevano al loro amore nel corso della loro esperienza nella Casa più spiata d’Italia, ma poi, una volta spenti i riflettori di Cinecittà, Francesca e Giovanni hanno saputo dimostrare che la loro storia era sincera, che il sentimento che li legava era vero e che avevano assolutamente intenzione di fare sul serio.
Così, dopo una romanticissima proposta di matrimonio avvenuta a Barcellona in occasione del compleanno della bella Chicca, lo scorso sabato i due ex gieffini hanno pronunciato il tanto atteso ‘sì‘ proprio a Verona, la città natale del Masiero. Alle pagine del settimanale Chi, i neo sposi hanno dichiarato:
Ci siamo sposati nonostante tutto. […] Nessuno credeva in noi. La parola più carina sui social era ‘falsoni’. Ma ai social bisogna dare la giusta ‘non importanza’ e salvare il bello.
Il veronese, in particolare, ha raccontato che prima di partecipare al reality di Canale 5 voleva dare una svolta netta alla propria vita:
Prima del Gf stavo per volare in Australia e cambiare vita. […] Ho sempre sognato la libertà. Oggi la mia libertà si chiama libertà di amare mia moglie. Lei è il mio viaggio più bello.
Qui di seguito vi mostriamo alcune foto esclusive delle nozze pubblicate proprio dal settimanale di Alfonso Signorini nel numero che uscirà domani:
AGGIORNAMENTO – Pochissimi minuti fa è stato Gabriele Parpiglia a condividere sul proprio profilo Instagram un’immagine con la neo sposa in cui ci anticipa che sabato prossimo Silvia Toffanin ci mostrerà a Verissimo il video del matrimonio:
Che ne pensate della signora e del signor Masiero?
COMMENTI