Il 2020 sembra preannunciarsi come un anno scoppiettante per Simona Ventura, una delle conduttrici più amate nel panorama televisivo italiano.
Da circa un anno Simona ha ritrovato il sorriso accanto a Giovanni Terzi, il giornalista che le ha stravolto la vita dopo la dolorosa separazione da Gerò Carraro, e con il quale l'amore sembra procedere a gonfie vele.
Qualche settimana fa infatti, a conferma dell'intenso legale che unisce la Ventura a Terzi, l'ex presentatrice de L'Isola dei Famosi ha annunciato al settimanale Oggi che il prossimo anno convoleranno a nozze (ve lo abbiamo raccontato in QUESTO post). Molti dettagli sul matrimonio non sono ancora trapelati ma a svelarne uno in anteprima è stato Chi: la rivista infatti ha lanciato un'indiscrezione circa i testimoni che saliranno sull'altare insieme alla coppia.
Chi rivela quali saranno i testimoni scelti da Giovanni Terzi quando sposerà, il prossimo anno, Simona Ventura. Il giornalista lo ha chiesto a Stefano Bettarini, ex di Simona, e a Niccolò, figlio di Stefano e Simona, ottenendo da entrambi una risposta positiva. Tutto in "famiglia" allargata.
Ad accompagnare Simona e Giovanni verso quelle che saranno le seconde nozze per entrambi dovrebbero essere quindi Stefano e Niccolò: una scelta inedita ma che sembrerebbe aver messo tutti d'accordo.
E voi che cosa ne pensate?