Giulia Cavaglià risponde a Selvaggia Lucarelli: “Campa sulle disgrazie altrui, fa solo commenti che vogliono mortificare”
L’ex tronista di Uomini e Donne ha duramente risposto agli ultimi interventi della giornalista in merito al caso del volo Vueling
Linda Aprile 26, 2023
Giulia Cavaglià nelle ultime ore è finita sotto il mirino della giornalista, opinionista, Selvaggia Lucarelli. L’ex tronista ha infatti perso un volo aereo per una manciata di minuti, accusando la nota compagnia Vueling di aver commesso un’ingiustizia.
Prima, l’influencer si è ripresa con il suo cellulare, mostrandosi intenta a fare acquisti negli shop aeroportuali. Poi, le lacrime ad un passo dal gate, ormai chiuso, essendo arrivata evidentemente in ritardo. Giulia a quel punto ha cominciato a postare video sulla sua pagina social, completamente in lacrime. La giudice di Ballando con le Stelle non gliel’ha fatta passare liscia. A detta sua infatti, non avrebbe dovuto incolpare la compagnia aerea di un suo errore, avendo scorrazzato per negozi fino a poco prima dell’imbarco. Inoltre, la compagnia avrebbe avuto anche il diritto di denunciarla, visto che Giulia ha ripreso e chiesto più volte le generalità della hostess di terra che non le ha concesso il passaggio.
L’ex corteggiatrice, poi tronista, ha risposto alle accuse spiegando i motivi che l’hanno spinta a comportarsi così. Inoltre, ha riportato altre testimonianze di utenti che le hanno palesato lo stesso disguido, per mano della stessa compagnia:
Visto che mi vengono messe in bocca parole mai pronunciate e visto che lo fa una donna adulta penso sia giusto dedicare due parole:
Primo: Non ho mai detto cose come: “sono bella ecc… non so bene dove lo abbia letto. Bensì, ho riportato testimonianze di persone che oltre a lavorare negli aeroporti hanno dato il loro parere sulla vicenda.
Secondo: mi spiace informare la signora che accusa di onnipotenza gli altri che non solo le testimonianze che riceve lei sono veritiere, e forse anche tutte le persone che hanno segnalato a me le loro storie sono meritevoli allo stesso modo di nota.
Terzo: Ogni giorno vedo centinaia di video di persone che si lamentano dei mezzi di trasporto (treni, aerei, taxi.) Non sarò io ne la prima ne l’ultima.
Quarto: forse si dimentica che campa sulle disgrazie altrui cercando disagio e senza insegnare nulla a nessuno. Bensì crea solo ” shitstorm” come dice lei. Forse nel tentativo di una vana felicità nel vedere gli altri in situazioni difficili. Tltrimenti non mi spiego tutta questa cattiveria. lo sicuramente ho avuto uno sfogo esagerato e me ne dispiaccio. Lei è anni che fa solo dei commenti che vogliono mortificare invece che insegnare al prossimo, forse dovrebbe interrogarsi sull’utilità del suo “servizio”. Grazie ancora per tutto il suo interesse. XOXO G.
Con questo ripeto mi dispiaccio e chiedo scusa per i modi utilizzati in quel momento. Ma se ci sono così tante cose che non funzionano in questo servizio un motivo ci sarà. E mi viene da pensare, se l’errore è loro va bene se è nostro no. Ps: tranquilli ho capito che devo arrivare prima e fare tutta la fila.
COMMENTI