Giulia Cavaglià perde il volo e sbrocca contro la hostess, Selvaggia Lucarelli: “La ragazza dovrebbe imparare che…”
L’ex tronista di Uomini e Donne in lacrime sui social: “Attacco di panico vero, sono qua che non riesco ancora a respirare”
Renata Aprile 24, 2023
Nelle ultime ore stanno facendo discutere alcuni video pubblicati da Giulia Cavaglià, ex tronista di Uomini e Donne.
L’influencer, di rientro in Italia da Barcellona, ha raccontato che, a causa di un ritardo di tre minuti, le è stato impedito di salire sull’aereo. Quindi, dall’areoporto di Barcellona, Giulia si è lasciata andare ad un lungo sfogo dai toni accesi, che ha scelto di condividere con i suoi followers, per poi presumibilmente pentirsene.
Difatti, una delle Instagram stories in cui la Cavaglià spiegava quanto accaduto è stata successivamente eliminata dal suo profilo. Gli utenti, però, hanno prontamente registrato il video in questione, nel quale l’ex tronista, in lacrime, spiegava:
Praticamente è successo che siamo qua con il volo della Vueling, siamo arrivati qua al gate con quattro minuti di ritardo. E non ci fanno passare! Cioè, non ci fanno passare per tre minuti di ritardo al gate, tre! Le persone sono ancora lì che stanno imbarcando. Io ora faccio una petizione contro la Vueling, non ho parole! Non ho parole!
In questa Instagram story, poi cancellata, l’ex tronista aveva anche scritto: “Siete delle m*rde“, taggando il profilo social della compagnia aerea. A seguire, ha continuato a condividere video in cui ha inveito contro la hostess che le ha impedito l’accesso al gate, nonché contro la Vueling.
Vi dico solo che non ha voluto darmi il suo nome e cognome per fare una lettera di richiamo a Vueling. Non ha voluto fornirmi il suo nome e il suo cognome la hostess! Questo dimostra la qualità del servizio Vueling e la qualità delle operatrici Vueling. Complimenti, veramente. Ottimo lavoro. Ci sono ancora persone che stanno aspettando il volo che non è ancora partito. C’è ancora l’aereo fuori, è ancora qui il volo, non è ancora partito e se va bene sarà pure in ritardo, perché doveva partire a 40 e non è ancora partito.
Al secondo video, a cui ha allegato la frase “La hostess non ha voluto nemmeno darmi il suo nome per poter fare una lettera di richiamo“, ne è seguito un altro. Giulia, rispondendo alle critiche ricevute per la sua reazione, ha spiegato di aver avuto un attacco di panico:
Non potete capire, ho avuto un attacco di panico non riuscivo a respirare. Non è proprio giusto, la gente è cattiva senza motivo. Io odio fare queste cose ma veramente siete delle m*rde e dovete chiudere! Non avete un minimo di rispetto per le persone.
Infine, ha pubblicato un messaggio in cui ha precisato:
Perdere un volo non è la fine del mondo, ritornare ad avere attacchi di ansia e panico per colpa di una hostess di m non lo trovo giusto.
Il comportamento della Cavaglià non è proprio andato giù alla giornalista Selvaggia Lucarelli, che sui social ha scritto:
Oggi è UELLING GATE. L’influencer minaccia la compagnia di fare UNA PETIZIONE (pensa di essere Jep Gambardella e di avere il POTERE DI FAR FALLIRE UNA COMPAGNIA AEREA) perché ha perso un volo per 3 minuti di ritardo. Dice. Se era già al gate come riferisce poi in una conversazione con una follower, vuol dire che ha fatto la fila e le hanno chiuso il volo mentre era in fila. In faccia. Non credo.
Oppure lei se ne è andata in giro mentre tutti erano in fila o si è distratta al cellulare, la fila è finita, le hostess hanno chiuso il volo e lei si è presentata tre minuti dopo. Versione più plausibile. La ragazza dovrebbe imparare che negli aeroporti esistono regole e slot e se arrivi in ritardo non devi prendertela con la dipendente chiedendo le sue generalità manco fossi la polizia di stato. Incazzati con te stessa e impara che gli aerei non ti aspettano manco se hai 1 milione di follower. Se a ció aggiungiamo le lacrime vere quanto quelle della Madonna di Trevignano e le accuse di istigazione agli attacchi di panico, mamma che pena. Saluti da UELLING.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI