Love Island, il nuovo programma condotto da Giulia De Lellis, partirà lunedì 7 giugno su Discovery+. A partecipare al programma saranno alcuni single che avranno quattro settimane a disposizione per innamorarsi e vincere il premio finale.
Recentemente è uscito il promo del programma che vede protagonisti i concorrenti e la stessa De Lellis, che è pronta a cimentarsi per la prima volta nella vesti di presentatrice. L'ex corteggiatrice, per l'occasione, ha anche dato qualche consiglio ai ragazzi che parteciperanno al format:
Sarò una presentatrice spontanea, spero simpatica. Visto le mie esperienze, forse è meglio che non dia consigli ai partecipanti di Love Island. Però, proprio perché ho avuto varie esperienze, il consiglio è di viversela, senza limiti e paure. Male che vada succede una cosa bella.
Giulia ha poi ammesso cosa non riesce proprio a sopportare in una relazione:
Riconosco il vero amore forse con l'esperienza. Ma perché si riconosce il vero amore? Sicuramente durante una relazione non bisogna dire le bugie perché poi portano ad una serie di problematiche.
Infine la De Lellis ha concluso provando a dare una definizione del suo uomo ideale:
Non ho un prototipo di uomo ideale, mi piacciono quelli che hanno una pasta in più. Che non sono i soldi eh.