Giulia De Lellis torna a parlare di Andrea Damante: “Ecco perché ogni volta tornavamo insieme, ogni otto mesi succedeva che…”
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ospite del poadcast di Luca Casadei
Valeria Ottobre 24, 2024
Giulia De Lellis è stata ospite a One More Time, il canale Podcast di Luca Casadei.
Qui, come di sua consuetudine durante le interviste, ha aperto il suo cuore e in tutta sincerità è tornata a parlare della relazione che più ha segnato la sua vita, ossia quella con Andrea Damante, conosciuto all’interno di Uomini e Donne. Giulia ha raccontato come, ogni volta che tra loro finiva la relazione, puntualmente poi tornavano insieme:
Lo rincontro. Al semaforo non appena arrivo a Milano. Con lui è sempre andata così, ogni volta che ci siamo ritrovati. Questa è la maledizione degli 8 mesi, ogni 8 mesi ovunque io fossi lo ritrovavo. Potevo stare in autostrada e ce l’avevo dietro, come al semaforo, come in un locale. E’ così che ogni volta tornavamo insieme. Capito? Ci incontriamo per caso, discutiamo ed era più forte di noi. Questa cosa qui è andata avanti per tanto tempo, veramente tanto tempo. Ogni 8 mesi.
Poi però è finita:
Io ero molto innamorata, è che avevo perso la stima nei suoi riguardi. Io non lo stimavo più come uomo.
Giulia De Lellis ha infine svelato come sono i rapporti tra loro due adesso e che sentimento li lega inevitabilmente:
Per la prima volta siamo consapevoli entrambi, della meravigliosa cosa che ci ha unito e che ci unisce, perché è innegabile. E’ stato tutto meraviglioso così come è stato, ci siamo ad un certo punto arresi al destino, arresi a noi stessi, agli sbagli e a tutto. Abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare, siamo veramente in pace adesso.
@onemoretimepodcast @giuliadelellis103 ♬ original sound – ONE MORE TIME
L’ex corteggiatrice ha poi ricordato così la sua partecipazione al dating show di Canale 5:
Io basta, avevo deciso che dovevo andare a Londra. C’era una delle mie migliori amiche, che mi aveva invitata a pranzo e mi dice: “Mettiti di spalle così io vedo la televisione che c’è la presentazione del nuovo tronista di Uomini e Donne“. Io pensavo: “Madonna!”. E sento di questo ragazzo di 26 anni, di Verona che spera di trovare presto la sua Giulietta… lo guardo un attimo e penso “sì carino, peccato che sta lì ma io non andrò mai”. Tra i tanti lavoretti che avevo fatto, noi eravamo iscritte ad un’agenzia di comparse e la mia amica mi ha chiesto se l’accompagnavo ad un provino e io le dissi: “Sì, certo ti accompagno!”.
Arriviamo davanti a queste porte e la porta era quella di Uomini e Donne, iniziamo a litigare. Poi le dico “vabbè ma che profumo porta sto ragazzo?”. Lei mi dice: “Vabbè ti dico che profumo porta, però se te lo dico e lo conosci domani stai qua“. Quando me lo dice è stata palese la mia faccia. Quindi ci vado e va che abbiamo avuto un importantissimo colpo di fulmine e stiamo insieme tanti anni.
COMMENTI