Non sembrano esserci più molti dubbi su quella che potrebbe essere la coppia dell'estate. Stiamo parlando di Giulia De Lellis e Andrea Iannone. Per primo era stato il settimanle Spy a lanciare il gossip, presto confermato da noi di IsaeChia grazie ad una nostra utente che ha incontrato qualche giorno fa Giulia e Andrea insieme in un noto ristorante di Lugano (QUI il post).
Archiviata la relazione con Andrea Damante, dunque, Giulia ha deciso di dedicarsi a nuove frequentazioni. Il settimanale Chi, in edicola da oggi, ha pubblicato nuove ed inedite immagini dei due, raccontando di come sia nata la loro conoscenza:
Una storia nata per volontà di Iannone, che ha fatto ben più di un primo passo. Un ruolo fondamentale lo ha avuto Peppino (Giuseppe De Lellis, ndr) fratello di Giulia, da sempre appassionato di moto. Giulia, per fare un regalo al suo amato fratello, accetta l'invito di Andrea Iannone e si presenta al Mugello nel box del pilota.
E ancora:
Il giorno dopo la De Lellis è sul set di una serie tv web per Witty Tv. Iannone, pur di godersi qualche ora con Giulia, prende la macchina e via insieme con lei. Quando Giulia stacca dal set, vola su un aereo: destinazione casa di Iannone a Lugano. Poi via nella lussuosa villa di lui, dove lei posta un calice di vino fotografato verso il cielo, lui si mostra mentre fa ginnastica a petto nudo. Andrea e Giulia trascorrono la prima notte insieme. Il giorno dopo il nostro fotografo li sorprende ancora in giro, Iannone e la De Lellis lo vedono. Andrea scatta una foto al reporter con il suo telefono e poi chiama la polizia. La coppia sparisce in macchina.
A seguire le ultime immagini della ex corteggiatrice in compagnia dell'ex compagno di Belen Rodriguez:
Sarà l'inizio di una bella storia d'amore? Che ne pensate? Vedreste bene insieme Andrea e Giulia?