Giulia De Lellis nel backstage di Tony Effe, il rumor: “Non è vero che sono solo amici!”

Da mesi, ormai, si rincorrono voci sulla presunta frequentazione tra Giulia De Lellis e Tony Effe.



I rumor sul flirt tra l'influencer di Pomezia e il rapper hanno avuto inizio quando Giulia e Tony sono stati paparazzati dai fotografi di Chi al concerto di Geolier a Napoli. "La sintonia tra i due appare evidente, tra sorrisi complici soprattutto di Giulia [...] Poi verso le due del mattino si allontanano insieme dal locale...", si legge sulla rivista diretta da Massimo Borgnis. A seguire, i due erano tra i duecento invitati al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dove Giulia ha indossato la giacca del rapper alimentando le voci su un coinvolgimento sentimentale tra i due.

E ancora, in un video pubblicato da Giulia sui social, si sentiva la sua nipotina dirle: "A scuola lo sanno tutti che stai uscendo con Tony Effe". Il cantante, però, ha negato un legame amoroso con l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Stando alle informazioni che circolano sul web i due sarebbero solo amici, in quanto Tony sarebbe solito avere diversi flirt. Eppure, poco fa è giunta una segnalazione a Deianira Marzano che confermerebbe la frequentazione tra i due. Un utente, allegando una foto come prova (in cui Giulia è immortala nel backstage del Red Valley Festival, dove Tony si è esibito), ha scritto:



Ciao, notizia su Tony Effe e Giulia De Lellis, stanno insieme. Non è vero che sono solo amici. In questo momento lei è con lui a Olbia, lui si sta esibendo al Red Valley Festival.

E ancora, un utente ha aggiunto:



Gli amici di Giulia erano al concerto dove non si esibiva solo Tony ma altri artisti. Giulia non era con i suoi amici ma dietro le quinte. Quando Tony ha finito di cantare sono andati via...Tony riparte per continuare il tour e lei continuerà la vacanza in Sardegna con i suoi amici.