Giulia De Lellis rivela come hanno reagito le sue “bimbe” alla notizia della relazione con Tony Effe

L’ex protagonista di Uomini e Donne ha rivelato anche a quale reality le piacerebbe partecipare

Giusy Dicembre 24, 2024

Giulia De Lellis rivela come hanno reagito le sue “bimbe” alla notizia della relazione con Tony Effe

Di recente Giulia De Lellis è stata la prima ospite  di Hot Ones, il nuovo programma di Alessandro Cattelan, in onda su Raiplay. Ai microfoni del conduttore, che vedremo sul palcoscenico del teatro Ariston accanto a Carlo Conti durante la finalissima del Festival di Sanremo, ha rivelato a quale reality show e trasmissioni televisive le piacerebbe partecipare.

Le sue dichiarazioni riportate da Biccy:

Ho fatto il Grande Fratello ma volevo scappare, è una gabbia d’oro, mi ha salvato il fatto di aver condiviso l’esperienza con dei compagni giovani con cui mi sono molto legata e che sento tutt’ora. Ballando con le Stelle sì, Tale e Quale Show subito, è il mio! Farei anche MasterChef perché potrei stupire. A L’Isola dei Famosi sarei veramente insopportabile, non sopporto un sacco di cose. Io sono quella che non si siede sulla sabbia senza asciugamano, paura degli insetti. Però boh, magari un giorno mi sveglio e sento il bisogno di andare su un’isola deserta. Però mi farebbe paura, così che mi farebbe paura Pechino Express. Farei anche Otto e Mezzo con Lilli Gruber, ma solo con un traduttore accanto.

La De Lellis ha anche raccontato come hanno reagito le sue fan alla notizia della sua relazione con Tony Effe:

Tony è stato una tragedia, alcune bimbe erano preoccupate per me, perché non è quel che sembra. Donatella (una sua bimba, ndr) mi ha detto ‘hai quasi 30 anni, sei una brava ragazza, hai tutte le tue cose, ma sei sicura?’. Ora si è ricreduta, guai a chi glielo tocca, si ascolta pure tutta la sua musica. Donatella è speciale, come è speciale suo figlio e tutta la sua famiglia.

In merito a Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi che l’ha lanciata nell’Olimpo delle influencer, ecco cosa ha raccontato la De Lellis:

Prima di questo lavoro ero molto confusa. Avevo 19 anni, non ero né donna né bambina, ma ho sempre lavorato. Poi è arrivato “Uomini e Donne” e ci sono andata perché mi piaceva e poi perché ho avuto un colpo di fulmine e una mia amica se n’ era accorta. Faccio il provino, mi sentivo a disagio…Non pensavo che in un programma televisivo si potessero provare tanti sentimenti. Mi sono divertita, è stata una esperienza stupenda e lo rifarei cento volte.

COMMENTI