Giulia De Lellis e Carlo Beretta, altro che crisi: ecco il loro tatuaggio di coppia

Categorie: Gossip, Ultime News

Nelle ultime settimane si erano diffusi dei rumor su una possibile crisi tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta, voci che partivano dal fatto che i due non apparivano più insieme sui social.



Tuttavia, è noto che Carlo è un tipo molto riservato e non ama condividere i momenti della sua giornata. La crisi è stata smentita dai diretti interessati, la coppia in questi giorni è in vacanza in Turchia e la De Lellis ha pubblicato nelle sue storie Instagram una foto che li ritrae insieme ed ha scritto: "Ogni tanto si fa fare una foto l'amore mio."

Inoltre, gli occhi attenti di  Very Inutil People hanno notato un particolare importante: i due ragazzi hanno un tatuaggio di coppia. Si tratta di una frase come si può vedere dall'immagine: "Un anno, un mese, un giorno."



 

Infine, per Giulia De Lellis che è una delle influencer italiane con maggior seguito sarebbe in arrivo il secondo libro. Giulia sarebbe pronta a replicare il successo del suo primo romanzo Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! La notizia è stata data sempre da Very Inutil People:

Una nostra fonte ci ha dato un’anteprima esclusiva: la De Lellis starebbe scrivendo un libro, il suo secondo progetto editoriale a quanto pare. Il titolo sarebbe LOve, il che ci fa pensare che il contenuto potrebbe trattare principalmente della sua storia con Carlo Beretta, che lei chiama sempre "Lo". Speriamo quindi, in caso questo progetto diventasse realtà, che parli di un amore positivo, quello per Beretta appunto.



AGGIORNAMENTO - Giulia è intervenuta sui social smentendo il rumor sul suo secondo libro in arrivo:

Ragazzi Carlo è una persona sana e non ama queste cose e mi guarda in maniera particolare. Comunque tutto questo per dire che il caldo sta già dando alla testa alla gente. Per piacere prendetevi delle vitamine, degli integratori, del Supradyn, sì prendete qualcosa. Tiratevi su l’umore con altro. Sono atterrata da 5 minuti e già vedo del cinema. Questo per dirvi ragazzi che non sta uscendo nessun secondo libro, tra l’altro con un titolo, gli avevano dato un titolo orribile. Da me dovete aspettarvi un po' più di creatività. Sì io sarei stata più creativa. Io non gli avrei mai dato un titolo così banale. Però sono felice di una cosa, siete ancora molto curiosi. Questa cosa non perdetela mai, io amo le persone curiose.