Dopo settimane di rumor sulla fine della storia tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta, l'influencer ed ex corteggiatrice negli scorsi giorni ha rotto il silenzio, facendo capire di aver preso la decisione di porre fine alla storia d'amore con il fidanzato, a cui era legata ormai da quattro anni.
Fino ad oggi nessuno dei due ha mai svelato i motivi di questa rottura, anche se in tanti sui social hanno insinuato che dietro a questa separazione potesse esserci un ritorno di fiamma tra l'ex corteggiatrice e Andrea Damante, che proprio in queste settimane ha detto addio ad Elisa Visari.
In realtà, stando a quanto riportato da Fabrizio Corona su Dillinger News, la causa della fine della storia tra Giulia e Carlo sarebbe interna alla coppia e più precisamente a una divergenza di vedute per quanto riguarda il futuro. La De Lellis, infatti, avrebbe voluto mettere su famiglia, sposandosi e avendo dei bambini, mentre Beretta non ne sarebbe stato pienamente convinto.
Nonostante ciò il ragazzo si sarebbe anche detto pronto a fare il grande passo, ma a fermare tutto sarebbe stata la madre di lui, Umberta Gnutti Beretta, che si sarebbe opposta fermamente al matrimonio, non avendo mai accettato pienamente la relazione tra il figlio e Giulia:
È sempre stato chiaro quanto fosse forte in lei il desiderio di maternità. E così, seduti a un tavolino, si parla della famosa richiesta di matrimonio e di mettere su famiglia. Ma la verità è che lui, innamorato perso di lei, l’avrebbe sposata e ci avrebbe fatto un figlio. Ma in quella famiglia Giulia non è ben vista e chi comanda, chi gestisce l’impero patrimoniale e il potere è Umberta Gnutti Beretta, la madre di Carlo. È stata lei ad aver detto categoricamente di no al matrimonio. Lei manipola e comanda suo figlio. Anche perché tutto quello che Carlo ha dipende da lei. Per questo, lui, messo davanti a una scelta, quella tra Giulia e l’impero di famiglia, ha deciso di ascoltare la mammina. Ecco allora che Giulia ha preso bagagli e bagaglini e ha continuato la sua vita da sola, sempre in cerca di quel sogno che prima o poi si avvererà per una donna di carattere come lei.