Giulia De Lellis e Carlo Beretta, svelato il motivo della rottura: ecco chi ha preso la decisione e perché
La lunga relazione tra l’influencer e l’imprenditore sarebbe giunta definitivamente al capolinea
Giusy Febbraio 3, 2024
Sarebbe giunta definitivamente al capolinea la lunga relazione fra Giulia De Lellis e Carlo Beretta.
I rumor in merito alla rottura fra l’influencer, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e il rampollo della nota azienda italiana conosciuta in tutto i mondo erano iniziati a circolare nella giornata di ieri. Dopo la segnalazione di Whoopsee.it, alcuni direct arrivati in privato a Deianira Marzano sembravano avallare la tesi secondo la quale la coppia si era lasciata dopo la romantica vacanza in Messico.
Alcuni like messi da Carlo sotto ai post di Giulia sembravano smentire queste indiscrezioni, tuttavia stando a quanto riportato da Il Messaggero sarebbero fondate.
Il quotidiano ha svelato quello che sarebbe il motivo della crisi poi sfociata nella rottura:
Sembra che la coppia fosse in crisi perché Giulia voleva sposarsi ma lui era in dubbio sul matrimonio, forse ostacolato anche dalla famiglia di lui, proprietari della secolare azienda produttrice di armi.
Ad aggiungere qualche dettaglio sulla fine della loro storia d’amore ci ha pensato l’influencer campana, rivelando che ad aver messo la parola fine al loro rapporto sarebbe stata proprio la De Lellis:
Pare che la scelta di chiudere la relazione con Carlo parta da Giulia De Lellis. Non è accaduto niente di eclatante. Le storie come iniziano possono anche finire. Sono giovani.
Insieme dall’estate 2020, la coppia solo a Capodanno era apparsa molto unita e innamorata. Poi il viaggio in Messico, immortalata passo dopo passo sui profili social dell’ex volto del dating show di Maria De Filippi.
Evidentemente il ritorno al tran tran quotidiano ha fatto riemergere qualche problema di coppia, sfociato in una dolorosa rottura.
Staremo a vedere se sarà definitiva o se potrà esserci un ritorno di fiamma.
COMMENTI