Giulia De Lellis pubblica un storia contro Chiara Ferragni e poi cancella: le reazioni social di Chiara e del marito Fedez

Lo scorso 14 settembre è stato pubblicato su Amazon Prime l'ultima puntata della seconda stagione de The Ferragnez.



Si tratta dell'episodio speciale su quanto avvenuto nel dietro le quinte del Festival di Sanremo, dopo che Chiara Ferragni - sul palco in veste di co-conduttrice - ha assistito al bacio tra Fedez e Rosa Chemical. Il gesto compiuto dal marito, a cui si sono aggiunti numerosi episodi controversi che hanno distolto l'attenzione dall'influencer, è scaturita una lite di coppia che aveva fatto nascere il dubbio su un presunto divorzio.

I genitori di Leone e Vittoria, dopo essere scomparsi dai social nelle settimane successive alla kermesse canora, sono tornati a condividere con i followers la loro quotidianità. I due non hanno voluto anticipare alcunché sulla discussione avvenuta nel teatro dell'Ariston, facendo crescere l'attesa del pubblico. Ad oggi, con l'uscita dello speciale, sappiamo effettivamente cosa Chiara e Federico si siano detti e non sono ovviamente mancati i commenti degli utenti in merito alla questione.



Tra le vari opinioni apparse sul web, spicca quella giornalista Selvaggia Lucarelli, ha ha pubblicato una lunga recensione sul suo profilo Instagram.

Alle critiche mosse dalla Lucarelli alla coppia si è accodata anche l'influencer Giulia De Lellis, con la quale la giornalista condivide l'agenzia. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex gieffina ha infatti pubblicato sui social un estratto del commento della giudice di Ballando con le Stelle. Ecco la parte della 'recensione' che la De Lellis ha scelto di ricondividere - salvo poi cancellare la story - e che ha commentato con "Qui ho riso forte, sorry":

E a proposito di adulatori, non possiamo non citare l'altro assoluto protagonista della puntata, il marito di Chiara Ferragni: Fabio Maria Damato. Che ne sottopancia si definisce modestamente: "General Manager Chiara Ferragni Brand & Tbs crew". Che poi è anche quello che mentre Chiara Ferragni saliva sul palco ci faceva sapere che gli abiti "col claim femminista" erano idee sue. E ce li spiegava pure sulla sua pagina. Lui, non lei. Damato, come Fedez, ha la sindrome di Napoleone. Accanto alla svettante dea del web, decide che tocca a lui dirigere l'orchestra.

E mentre con fare assertivo convince Chiara a indossare abiti brutti che però siano pregni di messaggi, contenuti e mitomania assortita. ("Con questo vestito lancio messaggi alle donne di tutto il mondo"), indossa anche i panni del motivatore zuccheroso. Che a febbraio, in canotta, ripete senza sosta "sei bellissima". "Sei a cavallo" "c'è un'energia pazzesca" in mezzo agli altri del team che le dedicano un applauso e un urletto qualsiasi cosa lei faccia. Dal leggere la letterina dimostrando di conoscere tutte le lettere dell'alfabeto compresa la y a tagliarsi i capelli  ("dopo il taglio di capelli sarà più bella dentro").

 

Successivamente, sono apparsi su Twitter i likes di Chiara e Fedez alle critiche mosse dagli utenti nei confronti di Giulia, riferite alla mancanza di solidarietà femminile sino alle polemiche sorte durante il suo viaggio in Israele. All'imprenditrice digitale è piaciuto un commento che recita:

Potrei parlare della famosa mancata solidarietà femminile, della misoginia da donna a donna o dell'assenza di obiettività. Perché in questi commenti tutto è lecito solo quando si parla di un grande successo come quello della Ferragni. Ma dirò solo: non piangere acrimoniosa.

Il rapper invece, ha lasciato un like al seguente messaggio:

Ma parlaci un po' dei festini in Israele Giulia, così ridiamo anche noi ad alta voce, non credi?