Giulia De Lellis prossima conduttrice di un famosissimo programma tv? Ecco quale

Il prossimo autunno tornerà su Canale 5 Tu si que vales, il fortunato talent show condotto da Maria De Filippi. In occasione della prossima edizione del programma, Giulia De Lellis potrebbe sostituire la ballerina Giulia Stabile.



Questa è l'indiscrezione lanciata dal settimanale Di Più Tv, secondo cui la Stabile, dopo due anni, potrebbe lasciare la co-conduzione del varietà di Canale 5 per dedicarsi esclusivamente alla carriera da ballerina. Al suo posto, quindi, potrebbe subentrare l'influencer, che di recente ha ufficializzato la relazione con Giano Del Bufalo, fratello dell'attrice Diana Del Bufalo, ex allieva di Amici. Per l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne si apriranno dunque le porte di Tu si que vales: si tratterebbe, in tal caso, della quarta esperienza televisiva nelle vesti di conduttrice.

Giulia, dopo la visibilità ottenuta nel dating show di Maria De Filippi nel 2016, ha avuto, l'anno seguente, la grande occasione di partecipare alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Da lì, si è fatta strada nel mondo dei social, aumentando anno dopo anno il suo seguito fino ad arrivare a più di cinque milioni di followers su Instagram. Pur non abbandonando mai il mondo della televisione, la 30enne originaria di Zagarolo si è poi dedicata quasi esclusivamente alla sua attività di beauty influencer. La sua prima esperienza nel ruolo di conduttrice è avvenuta nel 2021 con Love Island, a cui è seguito, quest'anno, Call of beauty. Lo scorso novembre, Giulia ha debuttato al timone di Amore alla prova – La crisi del settimo anno, show prodotto da Banijay Italia. S



Ad oggi l'influencer si sta dedicando principalmente al suo brand Audrer, specializzato nella realizzazione di prodotti per la skincare. Ciò, ovviamente, non esclude che Giulia possa esordire alla conduzione di Tu si que vales sostituendo la Stabile, che a sua volta subentrò a Belen Rodriguez.