Giulia De Lellis parla della convivenza con Carlo Beretta: “Non riesce a staccarsi da me!”

Giulia De Lellis continua a essere una delle ex protagoniste di Uomini e Donne più seguite della storia del programma.



Nonostante siano trascorsi ormai anni dalla sua partecipazione al Trono Classico, l'ex corteggiatrice continua a riscuotere un seguito enorme e gli oltre 5 milioni di follower su Instagram ne sono una dimostrazione.

Dopo vari trambusti legati alla sua vita in campo amoroso e dopo le storie naufragate tra cui quella con Andrea Damante, con Irama e Andrea Iannone, la felicità assoluta sembra averla travolta da quando ha intrapreso la relazione con Carlo Gussalli Beretta. L'attuale fidanzato della De Lellis, come da lei raccontato più volte, le dà quel senso di completezza che non aveva mai trovato prima. E nelle ultime ore, attraverso le sue storie di Instagram, Giulia si è lasciata andare a qualche confidenza.



In particolare, l'attrice di Genitori Vs Incluencer, ha parlato di convivenza. "Io e lui viviamo insieme dal giorno 0. Non riesce a staccarsi da me!", ha scritto la ragazza in risposta a qualche domanda curiosa.

A breve, inoltre, convolerà a nozze Veronica, la sorella di Giulia, e proprio quest'ultima, stuzzicata dai follower, ha svelato il colore del vestito scelto per un'occasione tanto importante. "Il verde sarà il colore del matrimonio, del mio abito e non solo...".



Quel "non solo", ha scatenato la fantasia dei fan, che hanno poi virato le domande su un altro argomento: i tradimenti. Immancabili i consigli della De Lellis. "Come scoprire se lui mente?". "O lo becchi perché hai c**lo. O perché è stupido! Fidati però anche delle tue sensazioni...".

"Ho scoperto che il mio ragazzo ha il numero dell'ex. Che faccio?", ha chiesto un'altra seguace seguace. Immediata la risposta: "Pensa che ha anche dei ricordi con questa che non potrai mai vedere. Ah, e delle foto, sicuro da qualche parte. Per non parlare dei loro vecchi discorsi che non potrai ovviamente sapere mai. In sintesi e di base il tuo ragazzo ha un passato. E pure tu. Quindi? Vivi oggi, ora che sta con te!".