Giulia De Lellis già in crisi con Giano Del Bufalo? Ecco quale sarebbe il motivo

Tira già aria di crisi fra Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo?

Dopo la conferma ufficiale arrivata direttamente dalla coppia, nelle ultime ore hanno iniziato a rincorrersi sul web i rumor che vedrebbero i due già separati.



Il motivo sarebbe riconducibile alla professione del fratello dell'attrice, l'ex allieva di Amici Diana Del Bufalo.

Ecco i dettagli spoilerati dal profilo Instagram di Deianira Marzano. L'influencer esperta di gossip avrebbe ricevuto dei direct da parte di alcuni utenti rimasti anonimi.



l messaggi si riferiscono a un presunta crisi dovuta al fatto che Giano vorrebbe trasferirsi a Londra per lavoro e Giulia non sarebbe molto propensa a fare le valigie e trasferirsi da lui:

Ciao, ti scrivo con il fake perché devo stare assolutamente in anonimo. Giulia De Lellis ha già interrotto la frequentazione con Giano perché lui vuole trasferirsi a Londra, mentre lei no. Non riesce a convincerla! Ma lui è deciso a partire per un progetto d'arte con un suo ex socio!



Lui è deciso ad andare perché ci tiene molto al suo lavoro, giustamente. Ma è da un annetto che è in ballo questa cosa. Quando lui e Giulia hanno cominciato a frequentarsi lui glielo ha detto praticamente subito. Ma lei non vuole lasciare Milano perché non vuole stare distante dalla famiglia, che non è vicina vivendo a Roma. Quindi ecco come è cominciata ed è finita. Lui a Londra ci starebbe minimo un anno, ma poi farebbe spesso dei mesi qua e dei mesi là. Ma per Giulia non è fattibile perché lei, testuali parole, "vuole vivere la quotidianità con il suo uomo".  

Al momento tutto tace dai diretti interessati, non sappiamo dunque se effettivamente in questi rumor ci sia qualche bufala di troppo o se l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne abbia deciso effettivamente di troncare sul nascere la frequentazione con il critico d'arte.