Giulia De Lellis all’evento del suo brand risponde ad una domanda sulla sua situazione sentimentale

Da quando Giulia De Lellis ha partecipato Uomini e Donne nel lontano 2016, nelle vesti di corteggiatrice di Andrea Damante, non ha fatto altro che affermarsi sempre di più sui social e sul lavoro.



Infatti, lo scorso anno ha lanciato il suo brand Auder, che proprio è stato promosso a Roma tramite un evento organizzato a Piazza di Spagna. Nel corso della manifestazione Giulia è stata intervistata da TAG24, in cui ha parlato del suo lavoro e non solo, partendo però proprio dal suo brand:

Siamo sul mercato da neppure un anno, sembrava un traguardo impossibile ma ce la stiamo facendo. Non potevamo non partire da qui. Il mio è un brand di skin care, nasce dall’esigenza di lasciare qualcosa di mio. Vorrei educare e condividere quel che ho imparato nel corso degli anni grazie alla mia pelle. Il significato è ardore in francese, vuole trasmettere la mia grande passione.



Mentre per quanto riguarda la conduzione del programma Amore alla prova su Real Time e sul perchè le affidano sempre programmi sentimentali, ha dichiarato:

In questo momento mi sento più un’imprenditrice perché vedo che i miei sogni e i miei progetti prendono vita. Magari un domani però potrei sentirmi di nuovo scrittrice o continuare nel mondo delle influencer che è bellissimo. Mi diverto tantissimo a fare la beauty influencer, alla fine nasco così ma la cosa bella è provare a fare qualcosa di diverso ogni giorno. [...] Non saprei perché, forse perché nasco in un programma di storie e sono una patetica innamorata dell’amore. Mi legano in modo quasi ovvio a questi programmi, ma è stata comunque un’esperienza bellissima. Mi sono divertita da morire, ho imparato tanto e conosciuto dei grandi professionisti.



Per quanto riguarda, invece, la sua situazione sentimentale sono giorni che non si fa altro che parlare della crisi tra la De Lellis e Carlo Beretta e di un riavvicinamento tra l'influencer e Andrea Damante. Il motivo? L'assenza di Giulia al compleanno di Carlo di qualche giorno fa e un like di Damante al suo evento in programma per oggi, come si evince dalla foto a seguire:

A riguardo, nel corso dell'intervista Giulia, invece, ha confidato:

Sono felice e serena, ma in questo momento mi sto concentrando sul mio brand.