Giulia De Lellis svela con quale dei suoi ex ritornerebbe e con quale super star internazionale vorrebbe “scambiare la sua vita”

Giulia De Lellis, ospite dell'amica Elena Gradella nel podcast The Roulette Talk, ha rivelato con quale dei suoi ex fidanzati ritornerebbe.



L'ex corteggiatrice di Andrea Damante a Uomini e Donne ha fatto proprio il nome dell'ex tronista spiegando:

Se dovessi scegliere di tornare per forza con un ex tornerei...facciamo felici un sacco di persone e facciamo questo Damellis back. Tanto io e Andre ci conosciamo da tutta la vita, è una vita che ci riproviamo, so già come sarebbe stare con lui. Ogni volta ci riscopriamo e riconosciamo. Siccome in questo periodo non mi sopporta e gli sono antipatica gli faccio questo regalo.



Giulia ha anche parlato del suo passato, sottolineando di avere un unico rimpianto:

Onestamente non c'è qualcosa di importante che non rifarei, sicuramente direi alla me del passato di imparare a respirare, godermi i momenti e andare più piano. Io sono una ragazza molto curiosa, a cui piace fare mille cose. Una ne penso e cento ne faccio, quella cosa lì sono. Tornassi indietro andrei più piano e mi godrei alcuni momenti che ho vissuto in maniera troppo frettolosa. Poi inevitabilmente ho avuto delle fasi della mia vita che mi sembrava di stare in un frullatore...Forse anche per quello non sono stata brava a respirare.



Mi godrei di più dei momenti di intimità, dei momenti in famiglia, le vacanze...Dei momenti di piacere dove mi bloccavo, pensavo di fare un torto a me stessa, di perdermi dei passaggi e rimanere indietro. Il consiglio che mi capita di dare spesso a ragazzi e ragazze giovani con cui ho rapporti è di respirare. Tanto il mondo non andrà mai veloce come le persone che mentalmente sono molto veloci, ho capito questo. Però alla fine se sono come sono è perché ho fatto tutto quello che ho fatto, quindi non ho rimorsi o rimpianti.

"Sono talmente sincera e onesta che non c'è nessuno a cui dovrei dire qualcosa che non ho detto. Non me le tengo proprio, semmai tornassi indietro eviterei di dire determinate cose ma non rimangerei mai le cose dette. Secondo me c'è qualcuno che ho traumatizzato con la mia sincerità, forse un paio di ex", ha aggiunto l'influencer. Poi, ha svelato quale mestiere avrebbe scelto se non avesse avuto l'occasione di lavorare con i social:

Avevo una grandissima indecisione tra il mondo della moda o l'oncologa infantile, diventavo pazza all'idea che questo mestiere poche persone volevano farlo. Per quanto amo i bambini avrei fatto di tutto per farlo, ci ho anche provato ad entrare a medicina ma è stato un disastro. Il percorso di studi non era cosa mia. Però di base io volevo migliorare il prossimo, che fosse in maniera più superficiale, a livello estetico, o profondo, a livello di vita, ed è quello che faccio tuttora.

E ancora, sul suo carattere Giulia ha spiegato:

Somiglio di più a mio padre sotto il punto di vista dell'ironia, lui è un goliardico, io sono molto simpatica. All'inizio io sto antipatica, lo so. Mia mamma è un po' una stron*a, è molto determinata e tutta d'un pezzo, sulla mia determinazione ho preso da lei. Non l'ho mai vista con un complesso, con una debolezza particolare, è una che tende a farsi vedere molto forte anche se poi è sensibile, ha un carattere molto dolce. Anche io apparentemente sono un po' una stron*a, molto determinata. Mi ci rivedo molto in lei su questo.

A seguire, Giulia ha raccontato:

Da bambina cantavo, oggi solo se sono ubriaca e con amici con cui sono in confidenza, per me è una cosa molto intima. Ho fatto di tutto per farmi togliere quest'ansia da prestazione che ho nel cantare in pubblico ma non ce la faccio. Chi mi conosce sa che ho talento solo che mi imbarazzo.

La me bambina si fiderebbe di me. Io vorrei un'amica come me. Io presto tutte le mie cose alle mie amiche, scappo alle 5 di mattina per loro, casa mia è casa loro. Tra tutte sono l'amica meno giudicante, con me si può parlare di tutto, mi piace molto la persona che sono diventata. Nonostante tutto non ho mai fatto uso di droghe - e non è scontato al giorno d'oggi - e non ho vizi. Sono una brava persona.

Difetti? Sono un po' permalosa, un'ottusa del cavolo perché se tu sei vestita di nero ma io voglio che ti vesti di rosa per me sei vestita di rosa. Ho dei grandi limiti. Sono pesante, impegnativa. Ho imparato a perdonare, l'ho fatto in passato, perdono tutti ma una volta che mi fai un torto pesante e mi tradisci non ti guardo più come prima. Per me sei cancellato dentro di me, cambia tutto ma ciò non toglie che se hai bisogno di me, di un favore, io lo faccio.

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha anche raccontato un episodio in cui ha provato un profondo imbarazzo:

Ci sono un paio di brutte figure che ho fatto che mi hanno traumatizzato. Una a questo evento molto importante: questo fotografo mi voleva fare delle foto in un angolo pieno di gente vicino all'entrata. Io gli chiedo "possiamo fare tra un po'?", anche se faccio questo lavoro mi vergogno. Poi arriva un mio ex con una ragazza, ad un certo punto io, mentre stavo facendo le foto, una mia amica mi fa "non ti girare". Ad una curiosa non si può mai dire "non ti girare". Io mi giro, lo guardo e presa dall'imbarazzo - mi avevano detto che lui non sarebbe venuto - vado a salutarlo. Per non far sentire in imbarazzo questa ragazza le dico "ciao tesoro!" e accarezzo anche lei dandole due bacetti. Tutti mi hanno detto che sono stata ridicola a salutare anche lei, secondo me sono stata molto carina.

E ancora, Giulia ha raccontato:

Non sono mai rimasta in una relazione per paura della solitudine, nel momento in cui viene a mancare qualcosa o inizio a guardami intorno, prendo e lascio. Sono stata molto attratta da persone in cui avevo riconosciuto delle diversità, che non erano adatte a me ma appena me ne sono accorta ho lasciato. Ho avuto un flirt proibito, un'avventura amorosa segreta ma non posso dire con cui.

La mia fama ha influito nella mie relazioni sentimentali, alcuni all'inizio hanno vissuto il disagio di frequentare una persona che non aveva privacy però sapevano a cosa andavano incontro. Se incontro qualcuno e noto che mi si avvicina solo per visibilità me ne accorgo subito.

"Se potessi sostituire un amico nella mia vita mi riposerei da Ludovico e lo sostituirei con Fiorello. Mi ci farei un paio di cene, è il mio tipo a livello di ironia", ha aggiunto Giulia, che poi ha svelato:

Se dovessi scegliere con chi scambiare la mia vita vorrei essere Rihanna, è una mia crush da sempre.

Infine, ha ammesso che "durante il Grande Fratello per me è stata durissima, però se mi chiedevano di fare qualcosa in cui non mi sentivo a mio agio non la facevo" e che secondo lei "è possibile avere successo senza talento per un piccolo periodo, per un colpo di fortuna. Ce ne sono ma non posso fare nomi perché la mia risposta verrebbe fraintesa. Non sono colleghi però".