Giulia De Lellis spiega perché non parteciperà al Festival di Venezia 2021
L’ex corteggiatrice, ex gieffina, influencer e conduttrice non sfilerà sul red carpet di Venezia 78
Carola Settembre 2, 2021
Periodo ricco di cambiamenti e forti emozioni, questo, per l’ex corteggiatrice ed influencer Giulia De Lellis: qualche giorno fa, Giulia aveva condiviso con i suoi fan la gioia e l’emozione per aver preso parte in qualità di damigella al matrimonio della sorella Veronica in quel di Roma ed ora, direttamente da Milano, la De Lellis ha fatto un annuncio molto importante, che riguarda la sua partecipazione al festival di Venezia.
La mora influencer, infatti, ha fatto sapere ai suoi fan che non sarà presente al Festival del Cinema di Venezia, che si sta svolgendo nella città lagunare proprio in questi giorni:
Per me settembre è un po’ tipo gennaio, il mio anno parte a settembre. È a settembre che prendo decisioni importanti, strutturo dei progetti che magari durante l’estate avevo un po’ messo da parte. Con coraggio cerco di nutrirmi solo di buone energie, perché ho bisogno di una bella carica, di essere sempre molto motivata e sul pezzo. Un po’ tutti me lo state chiedendo e no, quest’anno non sarò a Venezia. Venezia è stata meravigliosa tutti gli anni per me, dal primo – forse era il 2016 o il 2017, non me lo ricordo neanche – però quest’anno farò qualcosa di altrettanto bello ed importante. Ho deciso di dare la precedenza a qualcos’altro di importante, che poi vedrete. Le solite cose, non si può mai dire niente se no succedono le tragedie. Ditemi in bocca al lupo e incrociate le dita per me.
Giulia quindi ha spiegato che non parteciperà al Festival di Venezia in quanto ha in cantiere altri progetti, altrettanto importanti ed emozionanti, sebbene non abbia potuto sbilanciarsi e parlare più apertamente del nuovo lavoro al quale si sta dedicando.
Ricordiamo, inoltre, che oltre a Giulia anche un’altra influencer molto amata ha deciso di non prendere parte al Festival di Venezia: stiamo parlando di Beatrice Valli, impegnata in queste settimane nel lancio della sua collezione di abiti per bambini.
COMMENTI